Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto é eccezionale! Motore, consuma poco, coppia, ripresa ed accelerazione.Per viaggi superiori a 500 km, la Goldwing é superiore.
Ottima moto, se la sai portare da ottime soddisfazioni, motore infinito, comfort ad alti livelli.
Fantastico mezzo …ottimo per viaggi ma agevole anche in città…la retromarcia rende semplici le manovre in parcheggio.
Gira tutto intorno al motore. Può essere angelo no demone, dipende da te. Sotto al casco i sorrisi si sprecano.
Buona capacità di carico. Protettiva. Comoda in due. Optional a bizzeffe.
Difetti:
peso.li si può migliorare non è per tutti
Consumo: da sportiva 16a litro, in tutte le condizioni
Ok
SOLO PER POCHI.....
Descrizione Non la si puo' raccontare, la si vive e basta, l'ammiraglia BMW 6 cilindri 1600di cilindrata 160 cavalli e' davvero il top del top d'alta gamma come gran turismo, comoda e sopratutto guidandola emana una sicurezza che non si trova nelle altre moto, non per un pubblico giovanissimo, ma adatta a coloro che come me amano il senso di liberta', confort e sicurezza con la sua ABS.
Usata per viaggiare in coppia ed è entusiasmante. Poi per questioni familiari usata per tragitto casa lavoro, ed anche qui nulla da dire(50 km al giorno). Sole o pioggia non fa differenza. Motore spettacolare infnito. Ottima assistenza. Freni eccellenti. Unico difetto le bobine che si bruciano attorno ai 60/70000 km.
Ammortizzatori tarati bene e revisionati a 74000 km. Consumi sui 16 km litro in città montagna, salita o discesa.
Moto piacevole da guidare
La K1600 è una moto superlativa ma lo puoi capire solo guidandola. A dispetto del suo peso e delle sue dimensioni, dà il meglio sui passi alpini. Se vuoi goderti la strada il 6 cilindri ti consente di fare i tornanti in salita in quarta e ha sempre tiro ma se vuoi spingere allora i 160 cavalli e la ciclistica incredibile ti danno delle emozioni uniche. Le sospensioni reagiscono perfettamente a sconnessioni e buche dell'asfalto e la sensazione di sicurezza è eccellente. L'avantreno è preciso e l'inserimento in curva è rapidissimo. Difetti? Si, il cambio è rumoroso, la protezione è inferiore alla RT e il motore scalda molto.