Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
semplicemente unica. E' una moto ineguagliabile per il piacere di guida e per la coppia infinita.
Moto eccezionale unica, motore infinito conforto eccezionale, nonostante in suo peso si guida con estrema facilita
Moto favolosa. Moto da intenditori
Punto di forza: motore. Talmente esuberante che fa dimenticare il peso della moto
Punti di debolezza: il peso della moto si fa sentire quando si deve fare i conti con il traffico all'interno di una città
Possessore della k GT moto quasi perfetta ma il cambio.... allucinante ...sembra una motozappa rumoroso da far paura ,solo ad alti regimi il rumore è passabile.Certo è che per il prezzo e il marchio ci si aspetta moooolto di più .
Assistenza appena sufficiente trovano sempre una scusa quando gli fai notare i difetti
Moto fantastica, infinita. motore elastico e sempre pronto, agile per la sua stazza. goduriosa su qualsiasi tipo di strada asfaltata. ottima viaggiatrice in coppia.
Una grande moto non solo per i viaggi. Motore infinito e piacevolissimo, dai tratti quasi sportivi oltre i 4000 giri. Consumi davvero modesti, confort quasi automobilistico. Con la retro marcia diventa, a dispetto delle dimensioni e del peso, anche molto manovrabile da ferma. Il vero difetto è costituito dall'affidabilità, non passano mai 10.000 km senza che si accenda una spia (per 4 volte i sensori della pressione degli pneumatici e 3 bobine per un esemplare che ha percorso 60.000 km, con tutti i tagliandi effettuati presso la rete BMW) e dalla rete di assistenza BMW, eccessivamente costosa in proporzione alle effettive competenze. Posseggo anche una Honda CBR ed un Kawasaki H2, moto altrettanto tecnologiche, ma l'assistenza delle giapponesi è di un altro livello, oltre ad essere molto meno onerosa. Segnalo, infine, un importante guasto a soli 58.000 km che ha comportato la sostituzione completa del cambio per un costo/salasso di Euro 5.000,00. Anche in questo caso è necessaria una nota di demerito per BMW, che non fornendo a ricambio uno dei due selettori del cambio, dal costo di poche decine di euro, obbliga alla sostituzione integrale del cambio integralmente. Pertanto se vi piace questa moto, che è piacevolissima da usare quando funziona, il mio consiglio è quello di dotarvi della più ampia garanzia possibile.
Usata per 10 anni e avrei continuato ad usarla per altro tempo. La miglior moto che abbia guidato. Performante e comoda, un binomio perfetto!
È una moto molto veloce ed agile nn appena in movimento il motore è infinito. Sto pensando di cambiarla x una moto più sportiva, vorrei tornare in s 1000 xr il primo amore nn si scorda mai. Purtroppo sono un vecchio 'duetempista"
Tante anime, una moto. Che sia la passeggiata sul lungomare, i tornanti in montagna o le lunghe tappe autostradali, questa moto ti darà sempre le più grandi soddisfazioni.
Moto, stupenda sia per viaggiare che per l’uscita domenicale. Assenza di vibrazioni, ottimi freni, motore superlativo, 160 cavalli ideali per viaggiare in coppia e carichi. Consumo adeguato ai 6 cilindri, fino ai 130, 18-20 km/lt, oltre come, tutte le moto ( quelle vere) i consumi si alzano.