Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalle caratteristiche uniche, motore infinito con caratteristiche di coppia e potenza assolute, sospensioni con ESA estremamente regolabili e confortevoli, unica pecca cambio preciso negli innesti ma rumoroso, affidabilità meccanica eccezionale, elettrica un pò meno ( c'è stata una partita di comando al volante difettosa che ha creato qualche problema, prontamente sostituiti in garanzia.
Sintetizzo dicendo che dopo aver provato questa non ho più avuto dubbi nel confronto con altre della stessa categoria.
Un compromesso idilliaco tra sportività e viaggiare super comodi
................hjjjjjb
Spettacolare potenza impressionante sicurezza al top una moto completa di tutto quello che si può sognare di avere provare per credere. Unica pecca il rumore cardano clok un classico BMW.
Gran moto motore super e molto maneggevole nonostante la mole, voto 9.
Io con la mia non ho mai un problema. Stabilissima molto più di altre moto di tutti i tipi, sia da soli o a pieno carico. Velocissima 250 orari. Si può passeggiare oppure fare guida sportiva. Velocità di crociera elevatissima
Motore spettacolare. Consuma poco, nn scalda neanche in estate. Nn riesco a trovare un difetto!
Come è fatta
Come una BMW serie 7.
Come va
Leggera e maneggevole, il 6 cilindri eroga coppia in modo assoluto.
Cosa mi piace
Maneggevolezza,tenuta, elasticità motore.
Cosa cambierei
Aggiungerei la retromarcia elettrica.
Ottima moto da viaggio, fantastico motore 6 cilindri, vibrazioni praticamente assenti. La regina delle tourer BMW!
Come va
Sembra elettrica, non esiste vibrazione e sembra su un binario.