Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto tutto fare sia per città che per gita fuori porta e viaggi lunghi
Moto fantastica. Facile e divertente da guidare, economica da gestire. Stile ricercato.
Ottima esperienza con questa noto , motore molto elastico anche a bassi giri e ottima ciclistica risulta molto maneggevole anche per i poco esperti .
Felice possessore di questa moto per 8 anni, ottima sia per il tragitto casa/lavoro, oltre che per una bella scampagnata sullo Stelvio. Mai un problema, consumi ridicoli e ciclistica ottima. E' la mia prima Bmw ma da ora in poi ritengo sia la casa motociclistica, almeno per quanto riguarda le versioni di mio interesse, che sicuramente è la più innovativa e che offre il miglior livello di assistenza. Ottima moto per chi comincia, oltre a chi vuole una moto poco impegnativa sia nella guida che dal punto di vista economico.
Moto fantastica, comoda e facile alla guida. Perdona tranquillamente una marcia sbagliata grazie al motore con una buona coppia sin dai bassi regimi. Sospensioni buone ma personalmente il mono posteriore potrebbe essere migliorato. La forcella anteriore affonda in caso di staccata pesante, ma in generale lavora molto bene.
Impianto frenante ottimo in generale, all’anteriore va benissimo con pinza regolabile di serie. Buon sistema ABS.
Accensione da fredda senza mai problemi e manutenzione minima. Da soddisfazioni senza richiedere cure eccessive.
Moto divertente cosi come ti aspetteresti da un bicilindrico e con meccanica affidabile,divertente in montagna dove si muove agilmente tra le curve,il motore e deciso e pronto hai bassi regimi elettronica quasi assenteodello senza ABS e controllo di trazione moto non personalizzabile come la giapponesi...solo per cambiare le manopole usurate ho speso 114€ perché non è possibile montare le After market perché le manopole sono agganciate a delle plastiche che si fissano al manubrio,tra l'altro di misura più piccola delle giapponesi,e non è possibile modificarle, fatto un viaggio di soli 3000km avvertito problemi di elettricità assenti al controllo pre partenza,e che mi hanno lasciato a piedi batteri morta durante la guida,sbalzo elettrico? alternatore?batteria di neanche due anni già morta? Venduta la moto dopo solo 4 mesi mi ero già stancato ....forse per he scendevo da una Honda VFR 1200 un salotto su due ruote😁.
Ottima come prima moto in tutto
ottima moto agile e versatile e parca nei consumi.
moto ben tenuta, poco sfruttata