Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La F 800 R è una moto adatta a tutti e a tutti i tipi di percorsi stradali. Facile da guidare, divertente, leggera e quando richiesto capace di tirare fuori la grinta. Ottima coppia.
Ottima moto anche per chi non è espertissimo. Bicilindrico sempre pronto. Consuma pochissimo. Comoda per essere una naked. Nel traffico cittadino è ok ma non disdegna neanche piccole passeggiate fuori porta.
F800r è una moto perfetta in ogni sua parte, maneggevole e divertente il due cilindri spinge bene anche se mancherebbe qualche cavallo in piu.
Moto molto stabile e ben bilanciata. Ottimo per uscite divertenti e per uso quotidiano cittadino.
Perfetta per iniziare e viversela tranquilli. Soprattutto in due.
Moto divertente, affidabile, versatile, comoda, maneggevole. Adatta all'uso dia quotidiano che all' uso sportivo e turistico.
È stata la mia prima moto e mi sono divertito moltissimo con lei, davvero facile da guidare maneggevole nel traffico, adatta anche a viaggi di breve/media distanza.
Moto ottima, affidabile versatile, di buona qualità, maneggevole, ottimo rapporto qualità prezzo.
Facile da guidare, molto intuitiva, segue docilmente le intenzioni di guida, il motore eroga cavalli e coppia a sufficienza per quasi tutte le situazioni di guida turistica e sportiva amatoriale.
Straconsigliata!
Moto nel complesso eqilibrata e facile da guidare. Molto maneggevole, si usa bene nel traffico cittadino. Ottima per la guida veloce e pulita sulle strade di montagna. Comoda per le medie e lunghe percorrenze, ma con riparo aereodinamico insufficiente per i viaggi autostradali a 130 Kmh. Consuma pochissimo.