Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla linea ancora attuale, economica nei consumi e con motore sufficientemente potente per viaggi fuori porta con una guida divertente e sicura. Seduta comoda anche per il passeggero.
Moto ottima guidabilità, adatta per una bella gita in montagna per divertirsi con le curve, linea moderna e accattivante, garanzia di marchio BMW
Buona moto, semplice da guidare, sicura ed intuitiva in marcia.
Manca un pochino di cavalleria ma nel complesso ottima moto.
Moto intelligente, comoda e costruita con cura dei dettagli e delle componenti, il motore Rotax è una roccia, affidabile e potente il giusto, la potenza è ben distribuita ai medi, manca di allungo, consuma pochissimo.
Ottima in quanto ad agilità e prontezza di riflessi , unico difetto vibrazioni sul manubrio simili a quelle di un monocilindrico, ma in toto ottima moto , e rapporto qualità prezzo.
Polivalente. Moto facile che porta ovunque. Leggera in città. Pratica nei tratti extraurbani.
OTTIMA MOTO CONSUMI BASSI PRESTAZIONI ADEGUATE ALLA TIPOLOGIA ED AI CONSUMI IDEALE PER INIZIARE E PER CHI HA ESPERIENZA E QUINDI E IN GRADO DI TROVARE IL LIMITE NELL'USO DELLA MOTO
Moto versatile e dalle buone prestazioni. Comoda anche per gli spostamenti di tutti i giorni. Grazie alle borse laterali modulabili, c'è possibilità di trasportare oggetti di vario tipo ed avere sempre al seguito l'occorrente per le prime necessità. I consumi sono davvero contenuti e l'affidabilità di guida insuperabile.
Bmwf800r anno 2018 km 24000 perfetta vendo per inutilizzo sempre tenuta in garage a 7000 € bollo appena pagato
Ottima moto da citta' e per viaggi proporzionati alla resistenza del pilota, da corti per i vecchietti a medio lunghi per i giovanotti e anche per le giovanotte: secondo me e' guidabile da chiunque. Stabile, reattiva, maneggevole, perdona anche qualche distrazione, nei limiti delle distrazioni che ci possiamo permettere in sella. Un ottimo prodotto sopratutto per il rapporto qualita'/prezzo, qualita' BMW quindi ok non sono perfetti ma bravini si', dai.
Il motore e' un bicilindrico con tutti i pregi e difetti di questa formula, pero' 90 cv su di una moto cosi' agile coprono la mancanza del cilindretto in piu' che darebbe pepe.