Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da citta' e per viaggi proporzionati alla resistenza del pilota, da corti per i vecchietti a medio lunghi per i giovanotti e anche per le giovanotte: secondo me e' guidabile da chiunque. Stabile, reattiva, maneggevole, perdona anche qualche distrazione, nei limiti delle distrazioni che ci possiamo permettere in sella. Un ottimo prodotto sopratutto per il rapporto qualita'/prezzo, qualita' BMW quindi ok non sono perfetti ma bravini si', dai.
Il motore e' un bicilindrico con tutti i pregi e difetti di questa formula, pero' 90 cv su di una moto cosi' agile coprono la mancanza del cilindretto in piu' che darebbe pepe.
Ben disegnata, leggera, maneggevole in città e veloce con ottima e sincera tenuta di strada. Ben allestita e accessoriata permette viaggi anche a medio e lungo raggio. Veramente eclettica. Costi di manutenzione bassissimi come i consumi da scooter ecologico!!
F 800 r una moto per tutte le occasioni,versatile e sicura !!
💯/💯🔝🔝🔝🔝
In città più abile di uno scooter, grande tenuta anche sullo sconnesso e sul bagnato.
Fuori città con Il 2 cilindri ci ai diverte sul misto in montagna
Ottima moto, dai consumi ridotti e dalla maneggevolezza sorprendente nel traffico cittadino. Ottima anche per giri più lunghi ma non interminabili. Ben bilanciata e a suo agio in ogni condizione. La consiglio.
Moto praticamente nuova , usata pochissimo e sempre su strade a bassa velocità KM 2600 effettivi.
Purtroppo non ho trovato una compagnia che mi permettesse di usare di più questa bella moto.
Ciao
Max
Splendida moto nel suo segmento senza rivali, eleganza e sportività ai massimi livelli meccanica perfetta e guidabilità molto semplice…una vera MOTO!
Le sospensioni sono state tarate su un peso di 78 kg da meccanico professionista e pilota. con le giuste gomme la moto è una spada nelle traiettorie è perfetta per imparare a scendere in curva. perfetta per tutti i giorni e per i se con gli amici. il motore è perfetto. La spike le da un sound molto aggressivo. 90 cavalli sono abbastanza per divertirsi.