Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante sia un modello con qualche anno sulle ruote, si rivela una moto bella da guidare e anche comoda, soprattutto per il passeggero.
Ha un bel sound, simile al GS, parca nei consumi, si fanno tranquillamente i 22 km/l.
Motore potente e buona ciclistica. È una vera bmw
Ottima moto con una grande ciclistica.
Come pregi direi che e' comoda, maneggevole, consuma pochissimo, affidabile e frena bene.
Come difetti.... ha prestazioni molto molto "turistiche"
Consumi bassi (oltre 20km con un litro) confort sui lunghi viaggi e ciclistica stabile anche sul veloce.
Affidabilità proverbiale come da vera Bmw.
Dopo nove anni posso dire che è una moto davvero comoda. Ma non "comoda" per la seduta, anzi quella è forse un po' troppo contratta se sei molto alto, ma comoda perchè è super versatile. La puoi usare in città ed è super reattiva. La porti in montagna e il suo bicilindrico ti permette di scordarti di scalare. Puoi caricarla come un mulo e praticamente non sentire differenze. Il baricentro basso è fenomenale (grazie al serbatoio spostato in basso). Le forcelle all'inizio spaventano per la morbidezza (sopratutto per chi viene dalle super sportive), ma tengono la ruota scolpita a terra. Sicuramente un buon acquisto.
Moto versatile adatta un po per tutti gli usi sia città sia per viaggi medio lunghi, consumi bassi, comoda.
La comodità è ampia e dopo qualche chilometro ci si abitua ad avere il serbatoio e la strumentazione in posizione rialzata rispetto alla seduta, mentre la distanza tra gli elementi pedane-sella-manubrio è equilibrata e la rende in generale, una moto molto comoda, pur essendo una Naked, come è ampia anche la chiarezza e la completezza della strumentazione analogica/digitale, si ha tutto sotto controllo a prima vista.
La posizione in sella risulta piacevole e per nulla affaticante, le vibrazioni sono minime e per nulla fastidiose mentre il motore è molto elastico e soprattutto non fa sentire nella marcia lenta da città la necessità di cambiare.
La fluidità è tale che quando si arriva a cambiare la cambiata è del tutto naturale senza dover sforzare verso l'alto, la spinta è decisa e costante, di certo niente di brutale anche quando entra in coppia in altre parole è un ottimo motore tuttofare.
L'assetto, permette molta confidenza e la sincerità delle reazioni è il suo punto forte, quando si decide a provare a spingere un po' di più, la moto risponde molto bene alle intenzioni di chi guida, e si prova fin da subito un ottimo feeling dell'anteriore, il che, nel misto, non mette mai in crisi e dà un piacevole senso di sicurezza e divertimento allo stato puro.
MOTO FACILE DA GUIDARE MOTORE POTENTE
Moto divertente nonostante i cavalli motore siano modesti, comoda, agile, piacevole e facile da guidare.