Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, non mi ha mai dato nessun problema. Ottima per la tratta giornaliera casa-lavoro ed anche per viaggi lunghi sia su strada che fuori strada.
Per me è eccezionale.
Fa tutto ed è comoda in tutto: agile in città, comoda in autostrada, eccellente nel fuoristrada, parca nei consumi, la carichi come un mulo e non perde un colpo, il tutto in 2 o da soli, per lei fa poca differenza. Con sella comfort anche 600 km in un giorno non spaventano per nulla. Da guidare e lasciare correre con un filo di gas sui passi di montagna è anche veloce per essere una enduro. Ci sono di certo moto più veloci, ci sono moto più confortevoli, ci sono moto più adatte per viaggiare a 140 km/h costanti... ma secondo me non ce ne è nessuna che sa fare tutto insieme altrettanto bene. La moto che mi ha fatto innamorare del viaggio e non della meta.
Ottima moto polivalente, facile da usare e dai consumi veramente ridotti, si presta sia per uso cittadino che off road.
Buona moto, veramente tuttofare. Parca nei consumi e sicura in strada con abs che interviene quando necessario. A velocità autostradali, minime le vibrazioni anche se il parabrezza di serie crea qualche turbolenza (possibile acquistare il parabrezza touring).
Buona moto, per uso a 360 gradi, la prima maxi enduro dell'era moderna. Buona un po' per tutto, dall'off anche difficile al turismo. Prima serie con qualche difetto cronico facilmente risolvibile. Sospensioni appena sufficienti.
Una moto molto divertente per l'uso quotidiano, agile scattante e con materiali di pregio.
Ottima moto. La ruota anteriore del 21 è un po' limitante per uso in strada. Nel complesso consigliata.
Moto fantastica, anche per viaggiare. Qualità Bmw, garanzia di lunga durata.
Moto onesta, senza fronzoli, ti permette di viaggiare su strada e su sterrato. Consumi veramente bassi ed affidabilità sono il suo punto forte.
Moto perfetta per unire l'uso cittadino al misto fuori porta. Motore pieno e ottima coppia, comoda per due e consumo più che ragionevole.