Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per brevi tragitti, perfetta in montagna e negli sterrati. Nei lunghi viaggi manca di motore.
Ottima moto da usare tutti i giorni i consumi si aggirano sui 26,5 km/l.
Molto ben bilanciata anche con valige cariche (ci ho fatto principalmente turismo in giornata ma anche vacanze in tenda).
Ho imparato ad apprezzare le manopole riscaldate (non sono per niente un optional superfluo) il mio modello è privo di ABS ma il manubrio largo aiuta molto nella stabilità in caso di frenate di emergenza.
La moto e' abbastanza alta rispetto la media ma ci si fa l'abitudine io sono alto 1,75 e ci ho fatto gli ultimi 90.000 km. In poche parole un'ottima compagna di avventure.
Grande moto, affidabilissima, ci ho fatto 93000 KM e non mi ha mai dato problemi, ho sostituito solo il cuscinetto dello sterzo, per il resto solo la manutenzione dei tagliandi BMW che al contrario di quanto si dica in giro non sono stati per nulla cari, mi ha dato grandi soddisfazioni sia su asfalto che sugli sterrati, maneggevole e precisa nelle traiettorie, la consiglio a tutti.
Modello riuscito con una ottima ciclistica, un motore e una componentistica indistruttibile, non ha pecche se non che scalda leggermente più di altre moto.
Ottima moto, per viaggi ed uscite della domenica. Comoda e sempre accattivante
Bella moto, molto comoda per viaggi lunghi. Valigie capienti, motore elastico, particolarmente adatta ai percorsi in montagna. Molto affidabile e ricca di optional!
Stupenda moto, peccato sospensioni da rifare subito e diventa un cavallo. Perfetto in enduro light e viaggi.
Affidabile e veloce il giusto per affrontare la città e qualche gita. Una vera macchina da guerra.
Ottima moto per viaggi lunghi data la comodità di guida. Impostazione alta, maneggevole grazie al manubrio largo. Ideale per chi ama viaggiare in libertà sia su strada che fuori strada.
Comoda agile e versatile.
Utilizzabile sia per viaggi medi che per percorsi urbani.
Consumi bassi.