Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Trovato benissimo, sia per la città, per gli sterrati e per medi tragitti, moto molto pratica e maneggevole, se si monta una sella confort si può fare anche un tragitto lungo in due, visto che per la maggior parte l'ho usata con mia moglie. Manutenzione leggermente nella fascia medio alta, però il motore non ti delude mai.
E' la moto tuttofare più comoda che abbia posseduto. Motore elastico e sempre pronto. Qualche vibrazione a velocità autostradali. Sempre sicura e stabile in ogni condizione.
Ottimo compromesso per viaggiare e fare fuori strada. Buona x viaggiare, divertente x off-road ancge se i 183kg si sentono tutti. Ottima per percorsi misti. Super consigliata.
La moto è una sicurezza il motore Rotax si comporta molto bene, per quello che la uso, non mi ha dato mai un problema.
Posso dire che è una moto tuttofare ottimo sull’asfalto e mediocre sullo sterrato, non è impegnativo , Unica pecca di questo moto, sono le forcelle anteriori troppo morbide per il resto Nessun problema
Versatile ed efficiente. Cosa dire della BMW F800GS se non che è una moto affidabile e versatile che strizza l'occhio a coloro che amano un look ed un carattere sportivo? Divertente!
Moto generalmente ottima per ogni utilizzo, consumi irrisori, leggera e pratica.
F800 GS Ha una linea molto innovativa per quando era stata presentata, finiture da BMW quindi di grande appile, il peso contenuto, il serbatoio messo sotto la sella, sono armi vincenti.
Ottima velocità oltre 210, il motore gira molto forte, per contro il cambio potrebbe essere stato meglio suddiviso, la prima più corta e la 6° più lunga sarebbe stato meglio
Moto soddisfacente sotto molti punti di vista. Versatile e adatta per qualsiasi percorso e anche per lunghi viaggi.
Moto leggera, versatile, affidabile. Ho dovuto farla depotenziare perché mio figlio potesse guidarla a 18 anni, ciò nonostante ha mantenuto intatte le sue caratteristiche. Soddisfattissimo!