Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandissima moto !!!sarà molto difficile trovare le stesse sensazioni con la prossima spero solo di non aver fatto un errore a cambiare moto 😭🤗
Una moto pronta e valida per viaggiare e nel quotidiano.consiglio l'acquisto!!
Ottimo motore con consumi discretamente bassi, buon impianto frenante, si guida con maneggevolezza
Ottima moto per l'uso quotidiano tra casa e lavoro ma anche per viaggi di piacere fuori porta. Bella nella sua linea. Comoda nella sua seduta. Agile nelle manovre. Forse un motore un po' più scattante non guasterebbe.
Moto di grandi soddisfazioni, guida sicura per strada senza alcun problema nei tratti più difficili o complicati. Tenuta per 6 anni per pochi interventi che non siano ordinaria manutenzione
Motore Rotax bicilindrico molto affidabile,qualche modifica alle sospensioni e la moto è perfetta anche per lunghi viaggi.
Grande moto, agilissima, comoda per gran turismo, ottimo telaio e ciclistica, ottima stabilità.
Moto tuttofare, divertente e facile.
Dotata di valigie è ottima per viaggiare anche in coppia.
Consumi modesti e vibrazioni percettibili solo oltre velocità limite autostradale.
Trovato benissimo, sia per la città, per gli sterrati e per medi tragitti, moto molto pratica e maneggevole, se si monta una sella confort si può fare anche un tragitto lungo in due, visto che per la maggior parte l'ho usata con mia moglie. Manutenzione leggermente nella fascia medio alta, però il motore non ti delude mai.
E' la moto tuttofare più comoda che abbia posseduto. Motore elastico e sempre pronto. Qualche vibrazione a velocità autostradali. Sempre sicura e stabile in ogni condizione.