Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico con i CV ed i consumi giusti, ottime sospensioni, ciclistica BMW, nulla da dire. 110000 km. La uso in città come uno scooter, mi ha tirato fuori da pietraie da paura, viaggi da 2000 km in una settimana, in due, senza un problema. Guidi tu e non l'elettronica. E poi è ancora la moto più bella che conosco.
Bruciato lo statore a 90000 km. Ricambi carissimi.
Davvero una gran moto degna del marchio BMW adatta sia per la citta che per i grandi viaggi. Moto molto versatile, affidabile e divertente. Con i giusti allestimenti diventa una grandissima compagna di viaggio.
Moto affidabilissima, comoda da guidare ed ottima per lunghi viaggi. Consigliabile per tutti.
Moto molto robusta per un fuoristrada leggero, molto maneggevole, si presta confortevolmente a lunghi viaggi.
Molto maneggevole, gran motore, sospensioni a punto, adatta sia a lunghi viaggi che in fuoristrada.
Moto fantastica, affidabile e divertente, sopratutto su sterrato. Mai avuto problemi di sorta se non un cambio batteria.
Usata solo fuori città si è comportata sempre benissimo. Consuma poco. Con il parabrezza alto non è mai stancante. Comoda anche in due. Motore sempre pronto.
Moto unica nei consumi e versatile a 360 gradi motore generoso quando serve.
Moto in stato perfetto. Sempre in garage. Usata poco in strade extraurbane
Moto stradale ma non troppo, enduro ma non troppo, moto per viaggiare anche in due, un po’ rigida ma comodissima nelle strade di montagna, molto agile nelle curve strette, mai un intervento meccanico fuori programma…..d’altronde è Bmw.