Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Assolutamente affidabile, in 5 anni mai un problema. Ottima moto da turismo anche con passeggero, motore molto elastico, ottima visibilità serale, frenata ottima. Moto bella, snella, veloce nonostante la potenza non esagerata.
Il GS 800 è una moto estremamente versatile, comoda, performante e molto parca nei consumi. Permette di viaggiare senza limiti e preoccupazioni anche in due e con bagagli.
Motore generoso con ottima coppia, riprende da meno di 2000 giri senza ricorrere continuamente al cambio, consuma davvero poco e regala soddisfazioni in ogni condizione.
Essendo una moto di impostazione enduro non si possono pretendere pieghe o performance su asfalto da super sportiva, ma se vissuta come moto da avventura credo sia davvero un punto di riferimento.
Versatile e adatta anche ad un uso fuoristradistico, ottima per viaggiare. Sicuramente adatta ad un pubblico di statura medio alta.
Sono innamorato di questa moto che esteticamente è ancora bellissima.
Mi ha accompagnato in giro per l'Europa.
Purtroppo la devo vendere per motivi personali.
Ho avuto la seconda serie dal 2011 al 2015 e precedentemente,per circa 1 anno, la stradale F 800 R
Moto a 360° adatta sia in città che per viaggi (meglio senza passeggero).
Sono rimasto entusiasta per la sua versatilità, facile da guidare consuma poco, ben accessoriata nonostante l'età.
È l'ultima versione della 800 gs con motore rotax. Assolutamente affidabile, in 5 anni mai un problema.
Ottima moto da turismo anche con passeggero, motore molto elastico, ottima visibilità serale, frenatura ottima.
Moto bella, snella, veloce nonostante la potenza non esagerata. Motore molto elastico, fluido, senza strappi, riprende da bassa velocità con marce alte senza difficoltà. Allungo modesto.
Altezza sella ai limiti con sella standard, alta con la sella confort. Anteriore con forcella non entusiasmante. Posteriore decisamente migliore con monoammortizzatore regolabile.
Freni anteriori potenti ma con dischi flottanti molto rumorosi sul pavè cittadino. Consumo da ciclomotore. Manutenzione poco costosa.
Motore affidabilissimo e infaticabile. Può fare molte decine di migliaia di Km senza problemi.
Grande agilità in città e nel traffico, ottima anche per lunghi percorsi, eccellente ciclistica e affidabilità.