Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affidabile e longeva.
Moto che permette qualisiasi cosa, dall'asfalto allo sterrato, alla vacanza pe turismo con compagnia.
Il motore è agile, sempre pronto senza essere aggressivo ne moscio.
Il cambio molto buono, e in combinata col motore, ti permettonoampia flessibilità (se sbagli marcia con cui affrontare una curva la moto ti permette comunque di farla senza problemi).
La ciclistica è fantastica, proprio facile da guidare.
Le sospensioni sono eccezionali! Difficile abituarsi ad altro dopo questa moto.
Aree di miglioramento sono:
Freno posteriore (che io uso tanto in controllo curva) che non è tanto potente. Quello anteriore invece è ok.
Ad alte velocità (intorno dai 140 - 160 km/h) la moto vibra abbastanza. Probabilmente l'anteriore si scarica e il fatto di avere il serbatoio dietro non aiuta. Tuttavia il serbatotio dietro è molto comodo perchè chi ha serbatoio sul davanti con eventuale borsa, comporta la rimozione della borsa serbatoio ogni volta che devi fare rifornimento.
Motore elastico dai consumi ridotti, freni bene o di serie eccezionali sempre anche su bagnato e a pieno carico. Una bici per la maneggevolezza.
Moto super versatile
Moto leggera anche per l'utilizzo quotidiano, si presta abbastanza bene apnche per i viaggi piu impegnativi, posizione di guida/viaggio molto comoda sia per passeggero quanto per il pilota, anche la strumentazione è esaustiva e ben visibile, buona anche l'aerodinamicità anche a velocità piu soatenute, si presta anche all'off road leggero, ovviamente con gomme dedicate.
Motore 86 cv dotato di una buona coppia ed una buona erogazione, bassi consumi, e sopratutto gestibile a qualsiasi andatura, anche con marce alte.
La definirei una moto polivalente.
La caratteristica principale è la validità del progetto, un pò meno la formazione di tutti i concessionari, non è da veri sterrati ma il pilota può fare la differenza.
Moto agile e scattante, divertente. Qualche cavallo in più non sarebbe male se si viaggia a pieno carico. Ad ogni modo moto guidabillissima e sincera.
Ottima moto per viaggiare confortevole comoda con bassi consumi confronto la sorella maggiore gs 1200.
Sono motociclista da più di 40 anni e il GS 800 è l'ultima di una lunga serie di moto. Davvero straordinaria, affidabile, divertentissima sia in strada che off. La sto vendendo con grande rimpianto
Pienamente soddisfatto in tutte le modalità di uso. Non evidenzio nessun difetto ne guasto. E' sufficiente una corretta manutenzione come prescritto e la sostituzione delle parti di consumo in tempo utile.