Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La BMW F 700 GS è una enduro stradale versatile, ideale per città, viaggi e strade tortuose. Il motore bicilindrico offre un’erogazione fluida e gestibile, mentre la ciclistica equilibrata e i sistemi di sicurezza firmati BMW Motorrad assicurano comfort, controllo e affidabilità in ogni situazione.
Maneggevole, sicura, prestante. Trattata sempre in modo maniacale. Ottimo motore, scarico Akrapovic molto maschio.
Con l'uso che ne facevo io 75cv sono più che sufficenti (non facevo autostrade)
Cosuma pochissimo ed è molto comoda con la sella Confort
Moto molta valida per viaggiare, sicura e facilmente controllabile. La consiglio per viaggiare ma anche per qualche passeggiata domenicale
Moto da viaggio e da piega tranquilla. Versatile e tranquilla, gudabilissima. Potenza adeguata, cambio ok. Qualche on/off
Moto bella e molto facile sia in città sia nel misto, adatta anche a lunghi percorsi da provare .... resta una Bmw.
Ottima moto turistica, comoda con spazi adeguati per viaggi anche in coppia senza pensieri.
Sterzo leggero e preciso coadiuvato da ammortizzatori top, qualche riserva sull'ABS e sul un baricentro un pò altino ( caratteristica peraltro comune nel pianeta enduro )
Ottima moto per iniziare adatta a tutte le superfici
Guidabile anche con patente A 2
Positiva esperienza con la mia moto f 700gs,logicamente arrivando da un f1200gs enduro del 2011 le differenze si evidenziano reputo che l'ammiraglia (1200) ha tutto rifinito e completo dalla coppia alla stabilità al buon viaggiare e sull'autostrada che nelle curve regolari. Sui tratti stretti o movimenti di manovra e peso la 700 si fa meglio volere.
Bellissima, potente e maneggevole. Ottima tenuta stradale, ben accessoriata, cavalletto centrale, manopole riscaldate, scarico Akrapovich, faretti led anteriori.