Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella e molto facile sia in città sia nel misto, adatta anche a lunghi percorsi da provare .... resta una Bmw.
Ottima moto turistica, comoda con spazi adeguati per viaggi anche in coppia senza pensieri.
Sterzo leggero e preciso coadiuvato da ammortizzatori top, qualche riserva sull'ABS e sul un baricentro un pò altino ( caratteristica peraltro comune nel pianeta enduro )
Ottima moto da turismo stradale - consumi bassissimi ma con un motore divertente - altezza sella adatta anche a chi non è alto
Ottima moto sia per il traffico urbano che per le gite sulle statali. Adeguatamente dotata di top case e valige vario permette di portarsi dietro il necessario per una vacanza, in coppia, di diversi giorni. Unico appunto può essere mosso all'estrema cedevolezza della forcella anteriore che affonda molto durante le frenate anche se garantisce un confort elevato. Ottimi i consumi riscontrati mediamente tra i 25 ed i 27 l/100 km ad andatura dinamica, mentre le prestazioni, anche con zavorrina al seguito, sono di tutto rispetto.
Motore eccellente, mi sono trovato bene in ogni condizione di guida, affidabile anche nelle strade bianche e brevi fuoristrada.
Ottimo motociclo, silenzioso, affidabile, comodo, consuma poco, adatto per viaggi ed uso quotidiano; vero è che qualche anno fa, è stata fornita alla Polstato. Nel mio caso, proveniente da Harley Davidson, non è una moto emozionante da quanto è tedesca...
Moto dalle grandi prestazioni con grande facilità di guida. Consumi eccezionali bassissimi sospensioni e freni ottimi
Bellissima moto, maneggevole, scattante, consumi ridotti, ti mette subito a tuo agio tenuta di strada eccezionale.
Un buon compromesso. Moto tranquilla facile da guidare e confortevole per viaggi anche lunghi.
Utilizzabile anche nel fuoristrada moderato.
Motore eccellente, moto leggera e maneggevole pochissime vibrazioni (solo ad alti regimi), un ottimo mezzo sia da città che da gite fuori porta, molto comoda la posizione di guida.