Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
gran moto da turismo, sospensioni eccezionali, comoda, motore sempre pronto e in coppia
Ottima moto, ciclistica ben compensata, si comporta bene ovunque. Maneggevole e confortevole. Altezza sella accettabile per chi vuole un' enduro stradale senza essere alto 180 cm.
Piacevole guidarla con leggerezza e manovrabilità divertente ovunque Sicura e potente, affidabilità e garanzia del suo marchio.
È dotata di ottima performance, adatta a lunghi viaggi come a spostamenti in città, molto agile e maneggevole, erogazione della potenza docile ai bassi regimi, aggressiva agli alti. L'affidabilità non ha eguali, per le mie esigenze, manca della gestione elettronica delle sospensioni, ovvero l'adattamento automatico in funzione del tipo di percorso.
E' il giusto compromesso per l utilizzo in città e per i giri fuori porta. non disdegna i lunghi viaggi se ben equipaggiati.. ottimo rapporto qualità prezzo
Devo dire la verità... É stata la mia compagna di lavoro per anni ed ha fatto egregiamente il suo lavoro fino a pochissimo tempo fa! Una moto che si guida come una bicicletta.
Bellissima, comodissima! Adatta per medi e lunghi viaggi, anche con passeggero e borse! Consuma poco, ottima frenata, accelerazione divertente, maneggevole anche in città.
Ottima moto, con cupolino alto diventa molto confortevole, ottima ciclistica. Unico neo vibrazioni fastidiose a regimi alti, comunque oltre alla velocità da codice..percorsi 26000 km ottima ciclistica.
Bella moto, comoda, adatta anche per principianti.
Moto a 360 gradi. Si difende bene su qualsiasi percorso e non stanca mai. Ottimi i consumi, un po’ cedevole la forcella. Consigliata per chi inizia e per chi cerca un mezzo comodo e versatile.