Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto davvero onesta,sa fare un po' tutto e lo fa con grande semplicità,il motore ha consumi bassi e un tiro uniforme e costante anche a bassi regimi,l'quilibrio del motore e la ciclistica molto efficace rendono la moto facile e intuitiva e permettono al pilota di non trovarsi mai in crisi.L'impianto frenante fa tutto quello che deve fare e lo fa bene, in generale l'affidabilità del mezzo è ottima, l'ho usata per 30000 km senza nessun impiccio.La comodità e l'ergonomia sono buone e le finiture di tutto rispetto richiamano la filosofia del marchio BMW che non si smentisce nemmeno in questo modello.in conclusione la BMW f700 gs è una moto facile e divertente ,da guidare sia in città che nelle gite fuori porta ,ma senza troppi fastidi e con l'utilizzo delle valige ci si può fare bene anche un viaggio bello lungo.
Nonostante le dimensioni si guida davvero facilmente, è agile e facilissima. Motore brillante anche a bassi regimi, tanto, ormai, con tutti i velox che ci sono, cammina anche troppo...l'assenza di vibrazioni, la facilità di guida e la silenziosità non danno l'idea della velocità, molto divertente sul misto. Una pecca? prima marcia pressoché infinita, ai semafori si bruciano come niente i T-MAX ma in partenza bisogna pattinare un po', specie in due.
Ottima moto per viaggiare e per la città.
Una moto tutta da godere. Adatta sia a viaggi lunghi che semplici scampagnate. Ottima da caricare. Comodissima anche in due
gran moto da turismo, sospensioni eccezionali, comoda, motore sempre pronto e in coppia
Ottima moto, ciclistica ben compensata, si comporta bene ovunque. Maneggevole e confortevole. Altezza sella accettabile per chi vuole un' enduro stradale senza essere alto 180 cm.
Piacevole guidarla con leggerezza e manovrabilità divertente ovunque Sicura e potente, affidabilità e garanzia del suo marchio.
È dotata di ottima performance, adatta a lunghi viaggi come a spostamenti in città, molto agile e maneggevole, erogazione della potenza docile ai bassi regimi, aggressiva agli alti. L'affidabilità non ha eguali, per le mie esigenze, manca della gestione elettronica delle sospensioni, ovvero l'adattamento automatico in funzione del tipo di percorso.
E' il giusto compromesso per l utilizzo in città e per i giri fuori porta. non disdegna i lunghi viaggi se ben equipaggiati.. ottimo rapporto qualità prezzo
Devo dire la verità... É stata la mia compagna di lavoro per anni ed ha fatto egregiamente il suo lavoro fino a pochissimo tempo fa! Una moto che si guida come una bicicletta.