Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto semplice da guidare, che dispensa grandi soddisfazioni, sia per il motore brillante, ma dai consumi ridotti, sia per le caratteristiche di stabilità e sicurezza in frenata. Uno standard per questa categoria di moto, adatta alla strada, ma con possibilità di fuori strada non impegnativo. Ci sta comodo anche il passeggero. Ideale per tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla moto, senza avere l'esperienza ed i muscoli per guidare bisonti a due ruote della strada.
Adatta per qualsiasi esigenza , costi di esercizio moto contenuti , ottimo motore
Top
Moto facile da guidare anche per non esperti, motore brillante sempre pronto,con consumi contenuti.Manovrabilità ottima specie nei cambi di direzione e nei tornanti .Frenata potente e graduale.Abitabilità buona anche in due.
La moto si comporta in modo eccellente in tutte le situazioni. Agile per gli spostamenti urbani ed extraurbani. Consumi ottimi.
moto maneggevole, elegante e comoda. Necessita di essere tenuta su di giri per ottenere il migliore rendimento. La frenata efficiente a pieno carico anche con il posteriore. Sospensioni migliorabili.
Ottimo mezzo, anche se purtroppo utilizzata pochissimo.
Ideale per viaggio con passeggero (che si troverà estremamente comodo).
Moto affidabile e robusta, molto comoda per viaggi a medio raggio. Molto stabile a velocita' autostradali anche a pieno carico. Moto divertente, che non da problemi.
moto molto comodo. ottimo cambio e ottimi freni. Ottimi consumi.
Guida facile e maneggevole, motore scattante e veloce, va bene anche ai bassi regimi.