Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
top
Ha un buon motore che risulta essere molto dolce e regolare e riprende bene già dai bassi ma dai 4500 giri/min iniziano le vibrazioni su sella manubrio e pedane avvertibili anche dal passeggero. Per essere una moto destinata anche all'uso turistico mi ha deluso. La triangolazione sella manubrio pedane non è il massimo per piloti alti (sono 185 cm e alla lunga, nei viaggi le gambe ne risentivano).
Optional costosi ma alcuni sono d'obbligo come la sella touring (la standard è durissima), il parabrezza maggiorato e i paramani. Sospensioni che ho trovato appena sufficienti troppo cedevoli soprattutto in inserimento curva.
La moto è perfetta per chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo delle enduro stradali,per chi non è molto alto e per le donne. Gran bella ciclistica, ottima su strada e per lunghe percorrenze, simpatica per brevi tratti di sterrato ma non nasce per quello. Pesa a secco circa 200 kg,bisogna avere un fisico allenato per muoverla da fermo.
Bella, facile, maneggevole, perfetta per turismo famigliare, anche a pieno carico e piacevole per girare colline e montagne.
Moto immediata, di facile uso anche per chi come me non è un vero rider.
Ottima moto anche per donne. Maneggevole e comoda. Buone sospensioni. Il cambio è ok. LEVE FRENO E FRIZIONE danno qualche problema perchè abbastanza dure.
Ottima moto offre tutto cio' che serve, maneggevolezza eccellente, motore brillante, comoda sia in città che in autostrada, bassi consumi.
Moto facilissima da condurre. Ottima in città ma comfort ottimo anche nel medio lungo raggio. Consuma pochissimo-
Da molte soddisfazioni. Assistenza BMW Ineccepibile. La consiglio a tutti quelli che usano la moto in città e fuori.
Moto classica bmw, buone prestazioni, consumi ridotti, maneggevole e spigliata nel traffico.