Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto ok. Agile, elastica e molto maneggevole. La moto ideale per piccolo turismo.
Ottima entry level
Qualità tedesca. Assistenza e disponibilità senza paragoni.
Ho scelto a suo tempo perche esteticamente eccezionale, considerando che non sono un motociclista.. E stato un piacevole sfizio ! mi sono trovato benissimo perche ..baricentro basso e quindi facile da guidare.
per l'uso cittadino...eccezionale..parcheggi ovunque senza problematiche di peso e volume.
per quei pochi km extra urbani confortevole e dai consumi molto contenuti. 20km/l per come la guidavo. al max sono arrivato a 120 km....
Gran bella moto, una stradale ma anche enduro, bello andare anche su strade sterrate, motore potente e telaio che risponde bene alle sollecitazioni e anche sulle curve con un po di pratica ci si diverte..
Ottima moto, un po' noiosa in traffico in prima marcia troppo lunga.
È una moto davvero onesta,sa fare un po' tutto e lo fa con grande semplicità,il motore ha consumi bassi e un tiro uniforme e costante anche a bassi regimi,l'quilibrio del motore e la ciclistica molto efficace rendono la moto facile e intuitiva e permettono al pilota di non trovarsi mai in crisi.L'impianto frenante fa tutto quello che deve fare e lo fa bene, in generale l'affidabilità del mezzo è ottima, l'ho usata per 30000 km senza nessun impiccio.La comodità e l'ergonomia sono buone e le finiture di tutto rispetto richiamano la filosofia del marchio BMW che non si smentisce nemmeno in questo modello.in conclusione la BMW f700 gs è una moto facile e divertente ,da guidare sia in città che nelle gite fuori porta ,ma senza troppi fastidi e con l'utilizzo delle valige ci si può fare bene anche un viaggio bello lungo.
Nonostante le dimensioni si guida davvero facilmente, è agile e facilissima. Motore brillante anche a bassi regimi, tanto, ormai, con tutti i velox che ci sono, cammina anche troppo...l'assenza di vibrazioni, la facilità di guida e la silenziosità non danno l'idea della velocità, molto divertente sul misto. Una pecca? prima marcia pressoché infinita, ai semafori si bruciano come niente i T-MAX ma in partenza bisogna pattinare un po', specie in due.
Ottima moto per viaggiare e per la città.
Una moto tutta da godere. Adatta sia a viaggi lunghi che semplici scampagnate. Ottima da caricare. Comodissima anche in due