Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un buon compromesso. Moto tranquilla facile da guidare e confortevole per viaggi anche lunghi.
Utilizzabile anche nel fuoristrada moderato.
Mi sono trovato bene e una moto che la sfrutti sia in città che fuori come prima esperienza e moto ideale
Motore eccellente, moto leggera e maneggevole pochissime vibrazioni (solo ad alti regimi), un ottimo mezzo sia da città che da gite fuori porta, molto comoda la posizione di guida.
Moto adatta ad ogni situazione, sia per la città che per tratte extraurbane e viaggi. Motore fluido e sempre pronto. Grande maneggevolezza.
La moto adatta a tutti per fare tutto. È così ragazzi, la Bmw f700gs è una moto adatta a fare tutto . Io l'ho usata ogni giorno per andare in ufficio, l'ho usata in gitarelle del week end e in giri più complicati lungo l'arco alpino e appenninico. Nella guida la moto non va strapazzata, il motore non è sportivo ma è sempre pronto e dinamico. Consuma poco, tra i 21 e i 24 km/litro. La seduta è comoda e il quadro strumenti indica quello che serve in modo chiaro e leggibile. Le plastiche sono di buona qualità.
Ottima moto tuttofare, facile e affidabile.
Gran motore, cambio preciso e posizione di guida comoda.
Ottima moto, consumi molto ridotti km 22/25 litro. Stabile ed efficiente almeno da come la tengo io. Assistenza non lo so perchè i tagliandi me li faccio da solo avendo fatto il meccanico per 20 anni.
Pochi fronzoli e tanta sostanza, motore docile e con buona coppia, ciclistica sincera e sospensioni abbastanza morbide, non bisogna chiederle di essere sportiva ma per andare quasi ovunque va benone.
Una moto per viaggiare. Ottima moto sia per la città che per spostamenti a medio raggio. Comoda affidabile e completa.
Moto per tutti e per tutti i tipi di strada. Consumi sopra la media, manutenzione ordinaria.