Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto molto comodo. ottimo cambio e ottimi freni. Ottimi consumi.
Guida facile e maneggevole, motore scattante e veloce, va bene anche ai bassi regimi.
La moto e' adatta per motociclisti neofiti. Il motore risponde bene ai bassi ed e' elastico. Buon freno motore.. Precisa nell'inserimento in curva.
Moto molto versatile e comoda, ottima per viaggi medi e per città. Io mi sono trovato benissimo.
Ottima moto, molto versatile e maneggievole, consuma poco e si presta ad un po' tutti i tipi di percorso.
Moto facile da guidare, sella ad altezza perfetta per un buon controllo da fermo , consumi ridotti, protezione buona, comodissima anche per il passeggero, capacita' di carico equivalente al gs 1200, costo di mantenimento basso,
Ottima e pratica x città e Touring. Qualche vibrazione nell'avantreno oltre 130 km/h (unico difetto riscontrato). Rapporti un po' lunghi ma è la caratteristica della tipologia di moto. Consumi contenuti ed affidabile. Costi di manutenzione contenuti (il tagliando ogni 10.000 km. Ogni 20.000 km cambio del liquido impianto frenante ma spesa contenuta (40/50 euro). In 4 anni con 40.000 km mai avuto problemi.
E' un veicolo ottimo per il turismo a corto medio raggio. Motore generoso sin dai 1500 giri/1 che si riprende bene in 6^ ai 60 km/h. In due va benissimo anche in montagna. Ottimo il confort e la strumentazione. Con temperature esterne sopra i 30° diventa fastidioso il calore dal motore arriva sulle gambe, specialmente in città. Parchi i consumi.
Adventure comoda ma al tempo stesso divertente.
Come va? In curva precisa ed il motore non ha nulla da invidiare alle più potenti della categoria.
Cosa mi piace? Nessun compromesso, ottima in tutto.
Cosa cambierei? Inutile dire altro, praticamente perfetta.
Come è fatta
Perfetta per iniziare