Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile in tutti i sensi.
Consuma poco.
Adatta a chi inizia o chi vuole una moto semplice ma che va ovunque.
Buona scelta per chi, come me, entra nel mondo delle moto per la prima volta.
Leggera, snella, costi di gestione e consumi bassi, motore divertente.
Motore infaticabile , consumi irrisori,comoda per viaggiare anche in due, forse il peso è un piccolo neo ma in marcia non si avverte affatto.
Mezzo comodo, molto sicuro, adatto anche a qualche strada bianca non impegnativa, consumi contenuti, forse qualche vibrazione da monocilindrico, forse nel traffico in estate riscalda e si attiva la ventola.
Mezzo leggero adatto anche alle prime guide di un utente non particolarmente alto e minuto.
Moto leggera e maneggevole con le borse BMW "vario" sommate al bauletto consente viaggi medio lunghi. Il motore monocilindrico "twin spark" è adattissimo sulle strade statali e sulle strade sterrate, non lo trovo adatto per lunghe percorrenze in autostrada. Il sebatoio posto sotto la sella abbassa il baricentro rendendo la moto un "giocattolo".
Le manopole riscaldate sono un confort impagabile fuori stagione.
Una comodissima compagna di viaggio. Ho posseduto ben 3 BMW F650 GS: la prima era la prima serie del 2000, la seconda la bicilindrica 800cc del 2009 e infine sono tornato al primo amore nella versione 2 SPARK che non si scorda mai: bellissima, linea filante specialmente col suo bauletto originale, molto confortevole anche per lunghi viaggi, scattante quanto basta, senza essere "nervosa" come l'800 e consumi irrisori.
É una moto universale ottima per la città, maneggevole come una bicicletta, adatta ai viaggi, consumi parchi e ottima tenuta di strada, una volta in sella non scenderesti più.
Moto è molto agile, si guida come una bicicletta nel traffico.
E' una entry level per chi si vuole approcciare all'enduro stradale.
Sicuramente non è un missile, ma è una moto che amo definire INTELLIGENTE...
Fa 170 km/h
Comodissima in coppia
Consuma 27 km/litro REALI
Obbligatorio prendere la versione TWIN SPARK con Abs e Manopole riscaldate...
Questa moto sorprende per la maneggevolezza e il basso peso.
Il monocilindrico é, per forza di cose, più ruvido rispetto ad un bicilindrico e richiede di dosare il gas con dolcezza, ma la potenza é buona e la moto da soddisfazioni.
Il cambio é una roccia anche se rumoroso, tipico BMW, si sente la mancanza della quinta marcia.
Ottima per gite a velocità turistiche, in autostrada non é il suo territorio: sopra i 110 km/ora il rumore e le vibrazioni si fanno sentire.
Ottimi freni, l'ABS fa bene il suo mestiere.