Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motociclo, molto versatile sia per la guida in città che per i viaggi lunghi
Mi sono trovato molto bene con questa moto, motore affidabile, ottima tenuta di strada, frenata precisa ed efficace, frizione molto comoda ed agevole.
Gran bella moto davvero.
Perfetta per principianti, ottima in città e offroad leggero. Consumi bassissimi, affidabilità estrema e una guidabilità fantastica fanno della piccola di casa BMW una delle migliori monocilindriche entry level per ogni tipologia di utente.
Moto adatta anche a principianti che saranno facilitati dalla manovrabilità e dal basso baricentro dovuto al posizionamento del serbatoio sotto la sella. Ha una buona seduta e corretto posizionamento del guidatore. Richiede manutenzioni minime. La presenza del cavalletto centrale, del bash-plate, del frontalino antivento, degli scudi di protezione per le mani e delle manopole riscaldate sono tutti accessori molto utili ed apprezzati. Dopo tanti anni di uso, tenuta con la giusta cura, non ha nessun punto di ruggine e la pittura è sempre in perfetto stato.
La moto e' facile da manovrare , grande valore aggiunto nel traffico cittadino. Motore non ha mai dato problemi,
consumo poco.
La BMW F 650 GS è una moto comodissima.
Comoda a livello di manovrabilità, la si guida con facilità estrema, nello stretto è una bicicletta.
Comoda a livello di lunghe percorrenze. Seduta molto confortevole, posizione di guida naturale. Le vibrazioni del mono sono trascurabili. Ho percorso lunghi tragitti, anche autostrada, senza difficoltà e senza portare particolari problemi di postura.
Affidabilità assoluta. Nei miei viaggi e spostamenti non ha mai dato problemi di sorta.
Il motore monocilindrico Rotax è un mulo inarrestabile. A detta di tutti, si puo' caricare la moto con bagagli, zavorrina inclusa, la moto darà sempre il massimo senza mai perdere colpi, anche su tornanti alpini.
Assolutamente consigliata per chi cerca una moto semplice, sicura, su cui poter contare per tanti altri km ancora, che regali emozioni.
Instancabile, adatta a qualsiasi percorso, si presta sia a leggeri sterrati che a viaggi di medio raggio. Versatile e leggera, particolarmente adatta come prima moto r non solo.
Ottima moto sia per andare al lavoro in città che per qualche viaggetto breve. La consiglio.
Moto molto maneggevole, tira forte e vibra poco (per un mono ) anche a velocità autostradali, comoda e abbastanza leggera, consuma davvero poco e mantiene valore commerciale: cosa si può volere di più se ti piace il mono?
Ottima moto affidabile e facile da utilizzare anche per le persone di bassa statura, un po di vibrazioni tipiche del monocilindrico comunque nella norma.