Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sotto tutti i punti di vista.compagna fedele di tanti viaggi consumi/manutenzione economica prestazioni eccellenti per la sua categoria.
Moto bella divertente e facile da guidare, affidabile e pronta a tutte le situazioni.
Ottima moto ha qualche piccolo problema per l'elevata altezza manubrio ruota anteriore con steli forcelle lungo che la rendono leggermente rigida a bassa velocità. Meglio evitare di restare senza benzina perché si blocca e se non sei prontissimo con la frizione finisci a terra. Divertente e molto maneggevole.
PROBLEMI CON ACCENZIONE E SPEGNIMENTO CAUSA SCHEDA ELETTRONICA DIFFICILE CAMBIARE PEZZO PERCHE' NON SI TROVA (DETTO DAL MECCANICO BMW)
Ottima monocilindrica, agile e leggera, comoda posizione di guida, qualche vibrazione ma buona anche per i lunghi viaggi.
le Caratteristiche di affidabilità e bilanciamento sono ideali per chi inizia ad andare in moto e vuole farlo su percorsi stradali ma anche misti. Ottima se la lunghezza delle gambe non è molta. Buona ripresa e potenza in rapporto anche alle ottime sospensioni. Sellino confortevole anche se su lunghi tragitti produce qualche indolenzimento. affidabilità totale!
Guidata solo su percorsi misti, ne città ne autostrada, posso solo dire che dopo aver avuto e provato diverse moto, questa mi sembra proprio la peggiore in assoluto.. La pegaso che pensavo fosse la peggiore, è stata scalzata dal trono... allora partiamo con i freni...assolutamente inadeguati per la moto, che pur essendo monocilindro pesa sui 200 kg..decisamente flaccide le sospensioni anteriori e il telaio poco rigido che fanno si ache senza passeggiero ne borse la moto in curva dondoli come un pendolo... Le gomme, misura difficile da trovare in commercio a buon prezzo, le paghi dal gommista come delle 180r17 nonostante siano delle 100r19 e 130r17.. per cambiare l'olio devi smontare mezza moto, carter sotto motore, copertura finto serbatoio sinistro, carter motore destro... manco fosse un panzer militare.. Rumore del motore allucinante, ti fa passar la voglia di usarla dopo pochi km.
Unici lati positivi sono comodità della sella, bassa e morbida e la protezione dall'aria delle gambe, il cupolino di serie fa poco.. Comunque per me ci son moto decisamente migliori, ma anche a parità di categoria e sicuramente meno care di questa.
Come è fatta
Gradevole per viaggiare
Come va
Bene per essere una monocilindrica.
Cosa mi piace
La maneggevolezza.
Cosa cambierei
Niente quando è stata fatta era il top. Poi è sempre una BMW no una MOTO!
Come è fatta
Rude con pochi fronzoli ma da una stabilità ed una sicurezza in marcia imparagonabili.
Come va
Affronta sia lo sterrato che l'asfalto tranquillamente.
Cosa mi piace
Sembra tutto semplice, ed in realtà non lo è.
Cosa cambierei
Le marce leggermente un pò più allungate.
Come è fatta
Molto bene, leggera, buon scatto è facile da portare.
Come va
Qualche cavallo in più non guasterebbe.
Cosa cambierei
Il fanale anteriore, lo trovò un po' datato, ma sui nuovi modelli hanno già provveduto.