Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tranquilla & piacevole. Moto adatta ai neofiti o a chi ritorna in sella dopo tanto tempo. Facile da guidare e comoda anche in coppia. Mancano un pò di cavalli, ma la ciclistica è efficiente e sicura. Consumi veramente ridotti 24 km\lt di media.
Moto facile in tutti i sensi.
Consuma poco.
Adatta a chi inizia o chi vuole una moto semplice ma che va ovunque.
Mi sono trovato bene, presa già usata , motore non muore mai , buona stabilità generale, ovviamente impianti del 2000 quindi non di ultima generazione.
Moto facile e maneggevole adatta a tutti i percorsi, anche off leggero, motore pronto e generoso, freni adeguati e piacevole da guidare.
Moto stupenda, tenuta per 15 anni, senza problemi, utilizzata per giri in coppia, consumi bassi anche 25 km con un litro di benzina, ad andatura regolare, tagliandi economici, da utilizzare per gite e lavoro, leggera, affidabile. Ho acquistato un'altra moto per fare turismo a lunga gittata fuori Italia, speriamo bene.
Buona scelta per chi, come me, entra nel mondo delle moto per la prima volta.
Leggera, snella, costi di gestione e consumi bassi, motore divertente.
Moto fantastica, molto maneggevole nel traffico.ideale per casa - lavoro e gite domenicali.
Moto rapida e maneggevole consumi irrisori e ottima tenuta di strada. Freni ok. La prima marcia un po’ troppo lunga
Motore infaticabile , consumi irrisori,comoda per viaggiare anche in due, forse il peso è un piccolo neo ma in marcia non si avverte affatto.
Intelligente. Una moto perfetta per essere la moto per tutti i giorni si sente che é una BMW consumi molto contenuti se si va tranquilli e sorprendente nello stretto veloce
In Controtendenza per la posizione del serbatoio e della batteria si
Agilissima ma sopratutto sembra di guidarla da anni appena si sale in sella il cambiò é un burro ma un po lento se si sta a giri troppo bassi frizione non sorprendente ma solida come il motore che sembra non volersi fermare mai.
Vibrazioni fastidiose su sella pedane e manubri in autostrada dai 4000 giri in a 5000 giri in auto strada gli specchietti diventano a 140 pixel ×_× però davvero se si guida serenamente e si dosa il gas si riescono a fare anche 400 chilometri con un pieno in 2 ovviamente con un ottimo olio e tutto in grazia ....
La consiglio di brutto a chi vuole una moto affidabile per fare casa lavoro o anche per chi vuole avvicinarsi a questo segmento sopratutto se non si é alti 2 metri o 1.85 la sella della moto é bassa davvero .