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Questa moto, ha un motore che è sempre pronto, il motore e il telaio sono per me i suoi punti di forza , ogni curva sembra sempre facile e quando esci da una curva, il motore ti permette di aprire il gas e la moto è come se fosse su un binario. Mai e dico mai con lei ho avuto paura , perché lei anche quando sbagli è pronta a porre rimedio al tuo errore. Le plastiche e tutte le finiture sono ottime, non consuma nulla ma proprio nulla ed io ahimè me ne separo solo per motivi di salute . Mi dispiace moltissimo perché è stata e lo è finché sarà insieme a me la mia corazza, la mia amica . Anche quando ho macinato chilometri e magari ero stanco e fisicamente non apposto, le parlavo e chiedevo aiuto e lei…. Lei me lo dava
Moto leggera , ottima per casa lavoro e fuori porta. Motore con un po troppo nervoso dai 5000 giri in su ,velocità da viaggio 130 km a 5000 giri , velocità massima 175 . Moto che sicuramente nell 2000 diceva la sua.
Moto è molto agile, si guida come una bicicletta nel traffico.
E' una entry level per chi si vuole approcciare all'enduro stradale.
Un giusto compromesso per chi vuole una BMW con costi di gestione contenuti ed un prezzo più basso rispetto alle GS più blasonate.
Piccola, sincera, affidabile. Dopo 13 anni di astinenza, sono tornato in sella; ho fatto lo sbaglio di esagerare con una grossa maxi enduro ma la mia età, il peso e le dimensioni mi hanno consigliato di ridimensionare la scelta. Ho preso questa e sono veramente soddisfatto. La gestione è più semplice, i movimenti da fermo facili, la vivo bene! La descrivo: sono alto 1,78 e mi trovo bene sulla comoda sella e l'ergonomia è perfetta anche per le lunghe percorrenze (e sono di quelli che non si fermerebbero mai...), avrei preferito qualche cm. più in basso per le pedane, ma già così, piegando abbastanza, si striscia un po'. Ho cambiato il cupolino per avere una migliore protezione. Il motore, con i suoi quasi 800cc. è adeguato per l'uso "totale" che faccio della moto. Pendolarismo, spese, turismo a lungo raggio, fuoristrada occasionale anche energico. Non ha punte di eccellenza, ma è regolare, pieno, sufficiente e se si tira, le multe fioccano! Tirando l'ultima marcia, caccia fuori una discreta grinta e passa i 190.
Per le sospensioni lascio ad altri il giudizio. Per quanto questa sia la trentaduesima moto e nonostante cerchi di capire, non riesco a valutare le differenze delle sospensioni! Dovrei avere varie moto uguali con sospensioni diverse e provarle una dopo l'altra sul solito percorso. Di solito mi adatto a quello che ho e non so dire. Posso aggiungere che, da solo, con un carico importante (due borse morbide piene zeppe, borsone a rullo, borsa serbatoio, crash-bags) non sono mai andato a pacco; nei curvoni veloci con un po' di sconnesso, si dondola un po', ma non saprei dire se sono le sospensioni, il carico posteriore o il telaio. Un appunto sui freni: minimo sindacale!
Con una guida allegra, bisogna essere accorti con il cambio e usare i freni insieme al motore, altrimenti si allunga. Il freno posteriore, per me ha una corsa lunga ma è ben modulabile.
Cambio e frizione eccellenti; con le orecchie a contagiri gli innesti sono rapidi e sicuri; correndo, la frizione non serve quasi e non si sente il bisogno del quick-coso. Concludendo: non trovi nulla che ti fa perdere la testa ma tutto è come ti aspetti.
Buoni km.
Moto perfetta per qualsiasi attività sia stradale che sterrato.
Sicuramente non è un missile, ma è una moto che amo definire INTELLIGENTE...
Fa 170 km/h
Comodissima in coppia
Consuma 27 km/litro REALI
Obbligatorio prendere la versione TWIN SPARK con Abs e Manopole riscaldate...
Moto perfetta e poco impenativa. Valida sia in città che in autostrada. Eccezionale sui percorsi misti.
Motore rotax adottato dalla BMW perfetto mai sbavature.
Moto di poche pretese affidabile e parca nei consumi motore non consuma molto è facile fare media di 19/20 Km/l o più, il motore deriva strettamente da quello della F 800 S. Offroad e autostrada non gli fa paura.