Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto ha solo 26000 km e fino ad ora perfetta in tutto, mai nessun problema con consumi bassissimi nell'ordine dei 28/30 km al litro con uso normale. Sono molto contento di questa moto con sella bassa ed erogazione motore ottima anche per donne o neofiti. Sella comodissima anche per il passeggero. Insonmma che dire ottima per un uso cittadino, turistico e lunghi viaggi. Non adatta agli sportivi smanettoni.
Moto leggera e maneggevole con le borse BMW "vario" sommate al bauletto consente viaggi medio lunghi. Il motore monocilindrico "twin spark" è adattissimo sulle strade statali e sulle strade sterrate, non lo trovo adatto per lunghe percorrenze in autostrada. Il sebatoio posto sotto la sella abbassa il baricentro rendendo la moto un "giocattolo".
Le manopole riscaldate sono un confort impagabile fuori stagione.
Utilizzo la moto regolarmente nel traffico di Roma è molto manegevole purtroppo dato che è euro 1 la consiglio come seconda moto o a chi non abita in luoghi con le limitazioni anti inquinamento.
Moto semplice che non tradisce. Ottima come prima moto o come tuttofare affidabile e parca nei consumi (25/27 Km-Litro) . Buon comfort .Frenata sufficiente, unico neo freni posteriori debolucci se si viaggia in due. Ricambi che si trovano senza problemi, sia originali che non. Unico difetto, in due si alleggerisce un po' troppo l'anteriore.
Spettacolare sotto tutti i punti di vista, versatile su tutti i tipi di strada, comodissima, economica, compagna di meravigliosi viaggi
Motore affidabilissimo, consumi minimi. Qualità costruttiva elevata. Ciclistica intuitiva. Adatta all'uso urbano grazie al peso ridotto ma pure a lunghe percorrenze.
Una comodissima compagna di viaggio. Ho posseduto ben 3 BMW F650 GS: la prima era la prima serie del 2000, la seconda la bicilindrica 800cc del 2009 e infine sono tornato al primo amore nella versione 2 SPARK che non si scorda mai: bellissima, linea filante specialmente col suo bauletto originale, molto confortevole anche per lunghi viaggi, scattante quanto basta, senza essere "nervosa" come l'800 e consumi irrisori.
Ottima moto per imparare e fare esperienza. Motore elastico, perdona anche le partenze in seconda. Sospensioni più che sufficienti, freni anche con ABS mostrano qualche limite nell'uso stressato del misto veloce. Molto divertente nella guida solitaria. Non consuma praticamente nulla, nelle gite domenicali nel misto tranquillamente si fanno 25km/litro. 71cv non sono tanti, ma vanno bene per divertirsi in sicurezza.
É una moto universale ottima per la città, maneggevole come una bicicletta, adatta ai viaggi, consumi parchi e ottima tenuta di strada, una volta in sella non scenderesti più.
Ottima guidabilità, un pò meno per sterrato.
Se messa a punto può stare alla pari con le moto di maggiore cilindrata per scatto e prestazioni.