Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il GS F650 con motore 800 è moderatamente potente con una giuda comoda e facile, non teme le lunghe percorrenze e sul misto in città e le curve in montagna contente divertimento e sicurezza.
Ottima turistica. 25 km/litro a 140 all'ora, pochissima manutenzione, economica e spinge davvero forte.
consumi bassi e prestazioni ottime
La BMW F 650 GS è una moto comodissima.
Comoda a livello di manovrabilità, la si guida con facilità estrema, nello stretto è una bicicletta.
Comoda a livello di lunghe percorrenze. Seduta molto confortevole, posizione di guida naturale. Le vibrazioni del mono sono trascurabili. Ho percorso lunghi tragitti, anche autostrada, senza difficoltà e senza portare particolari problemi di postura.
Affidabilità assoluta. Nei miei viaggi e spostamenti non ha mai dato problemi di sorta.
Il motore monocilindrico Rotax è un mulo inarrestabile. A detta di tutti, si puo' caricare la moto con bagagli, zavorrina inclusa, la moto darà sempre il massimo senza mai perdere colpi, anche su tornanti alpini.
Assolutamente consigliata per chi cerca una moto semplice, sicura, su cui poter contare per tanti altri km ancora, che regali emozioni.
Ottima moto turismo. Piacevole da guidare.
Instancabile, adatta a qualsiasi percorso, si presta sia a leggeri sterrati che a viaggi di medio raggio. Versatile e leggera, particolarmente adatta come prima moto r non solo.
Ottima moto sia per andare al lavoro in città che per qualche viaggetto breve. La consiglio.
Piccola gs dai consumi molto ridotti, molto maneggevole nei tratti collinari, si comporta anche bene sullo sterrato.
Moto molto facile da usare per chiunque. Ideale per principianti, ottima per le doti di agilità e versatilità. Molto comoda anche in due.
La moto , seppur usata poco, ha sempre fatto il suo dovere. Il monocilindro è comunque pronto. La frenata è sempre buona anche senza l'Abs.