Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una ottima moto, leggera, maneggevole, con tutti gli accessori per viaggi medio-lunghi.
Come tutti i monocilindro ha un po' di vibrazioni sopra i 4-5mila giri e non è fluidissimo ai bassi.
Bella moto, versatile. Agile in città , comoda. Facile da guidare. Ottimo equilibrio peso e manovrabilità.
Ottima moto maneggevole per la città sterrato ma anche per gite fuori porta.
Moto bella, leggera e con sella bassa adatta come prima moto. Il cambio lascia a desiderare. Ha lasciato un buco nella gamma offerta da BMW.
Ottima come prima moto.
Instancabile, facile, parca nei consumi , bassa di sella, finiture migliorabili , verniciatura e plastiche ok, utilizzata medio/lungo raggio no problemi. Si viaggia bene e comodi anche in 2. Entra bene in piega e da fiducia sia sull'avantreno e nel posteriore. Sullo sterrato leggero con gomme tail manca di grip. Freni ben modulabili e più che sufficienti anche su lunghe discese.
Ottima nei consumi ed affidabile, non teme alcun terreno come nn teme alcun confronto con moto molto più recenti a pari cilindrata.
Moto molto agevole senza troppe pretese, affidabile, ottima percorrenza per litro di benzina. Unica pecca l'accessibilità alla batteria che e' troppo laboriosa, stesso dicasi per poter accedere al vaso di espansione dell'acqua. all in all una buona compagna di viaggio.
Gran Bella moto, maneggevole, si guida benissimo sia ai bassi che agli alti regimi
Moto eccezionale niente da dire, motore all'altezza delle aspettative, consumi ridotti, civilistica soddisfacente in tutte le condizioni.