Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Linea e design molto originali ed ancora attuali per soluszioni stilistiche. Moto maneggevole e di facile uso.
Moto ideale per la città, maneggevole, potente e ben ammortizzata. Guidabile anche a 18 con patente A2.
Ottimo compromesso tra tutte le enduro, peso contenuto, grande maneggevolezza, consumi ridotti, buon confort.
Moto di facile utilizzo, ottima per uso cittadino ed adatta anche per lunghi viaggi. Buna tenuta di strada, motore con erogazione fluida e con consumi molto contenuti. Adatta anche ad utenti femminili.
La moto come tutte le BMW è molto affidabile , sui 47000 km fatti non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sicuramente, il fatto di aver eseguito tutti i tagliandi a consentito di mantenere la moto in ottime condizioni. Oltre l'affidabilità segnalo un'ottima duttilità per l'utilizzo sia urbano che extraurbano (da autostrada a strade a curve). Posizione di guida comoda anche per le lunghe percorrenze e ben protetta dal vento. Unico neo il freno anteriore monodisco.
Ottima per l'uso quotidiano nel traffico e nelle medio lunghe distanze. Motore impeccabile, centralina e impianto elettrico non proprio stabili.
Brillante e grintosa, facile da usare, adatta ad ogni tipo di situazione, non si rimane mai a piedi con lei.
Moto espressamente adattata alla guida femminile sella ribassata e kit alle sospensioni -3 cm alla sella, valida come moto per iniziare l'esperienza con moto da Touring.
La moto ideale per chi vuol cominciare a fare pratica con un maxi enduro ma allo stesso tempo ti da delle soddisfazioni anche su asfalto. Tutta la vita GS
Ho trovato questa moto, affidabile, comoda, divertente e maneggevole, due possono essere le limitazioni, una, il disco freno anteriore, considerando che la utilizzo sempre in 2, 130kg circa, più il bauletto dietro sempre fisso, girando su e giù per i passi Dolomitici, si è sempre comportata, comunque, più che onorevolmente, seconda limitazione, il sorpasso in salita, manca un pò di spinta, nei tratti corti bisogna aspettare l'occasione, per questo motivo passerei ad una cilindrata superiore, con doppio disco anteriore ed almeno 90/95 cavalli.