Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima monocilindrica, agile e leggera, comoda posizione di guida, qualche vibrazione ma buona anche per i lunghi viaggi.
le Caratteristiche di affidabilità e bilanciamento sono ideali per chi inizia ad andare in moto e vuole farlo su percorsi stradali ma anche misti. Ottima se la lunghezza delle gambe non è molta. Buona ripresa e potenza in rapporto anche alle ottime sospensioni. Sellino confortevole anche se su lunghi tragitti produce qualche indolenzimento. affidabilità totale!
E' una moto leggera ed agile, scattante ma allo stesso tempo comoda, non disdegna tratti sterrati. Consumi ridottissimi per un bicilindrico di 800 cc.
Vista l'eta ho scelto una moto tranquilla e bassa, sono entusiasta per i consumi, la maneggevolezza e leggerezza (anche per un fuoristrada leggero) motore instancabile ed elastico ideale per una guida tranquilla come la mia. Allo stesso tempo brillante e divertente sui tornanti di montagna.
In 8 anni pochi problemi, tutti risolti con costi accettabili. Naturalmente non dal concessionario ufficiale ma da un buon meccanico.
Guidata solo su percorsi misti, ne città ne autostrada, posso solo dire che dopo aver avuto e provato diverse moto, questa mi sembra proprio la peggiore in assoluto.. La pegaso che pensavo fosse la peggiore, è stata scalzata dal trono... allora partiamo con i freni...assolutamente inadeguati per la moto, che pur essendo monocilindro pesa sui 200 kg..decisamente flaccide le sospensioni anteriori e il telaio poco rigido che fanno si ache senza passeggiero ne borse la moto in curva dondoli come un pendolo... Le gomme, misura difficile da trovare in commercio a buon prezzo, le paghi dal gommista come delle 180r17 nonostante siano delle 100r19 e 130r17.. per cambiare l'olio devi smontare mezza moto, carter sotto motore, copertura finto serbatoio sinistro, carter motore destro... manco fosse un panzer militare.. Rumore del motore allucinante, ti fa passar la voglia di usarla dopo pochi km.
Unici lati positivi sono comodità della sella, bassa e morbida e la protezione dall'aria delle gambe, il cupolino di serie fa poco.. Comunque per me ci son moto decisamente migliori, ma anche a parità di categoria e sicuramente meno care di questa.
Comodissima per uso cittadino: molto leggera, maneggevole ed equilibrata.
Motore silenzioso e molto economico (+25km/l).
Sella comoda e spaziosa per due persone.
Zero vibrazioni, grande potenza.
Come potete vedere la mia gs km ne ha fatti parecchi, sempre e solo x diletto, mai usata come utilitaria, solo giri e viaggi di piacere. Mi ha dato tanto, tanto divertimento x la mia grande passione di andare in posti spettacolari in sella.
Come è fatta
Gradevole per viaggiare
Come va
Bene per essere una monocilindrica.
Cosa mi piace
La maneggevolezza.
Cosa cambierei
Niente quando è stata fatta era il top. Poi è sempre una BMW no una MOTO!
Moto affidabile,perfetta su strade extraurbane e fuorostrada, anche con passeggero;qualche vibrazione alle alte velocità.