Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Gradevole per viaggiare
Come va
Bene per essere una monocilindrica.
Cosa mi piace
La maneggevolezza.
Cosa cambierei
Niente quando è stata fatta era il top. Poi è sempre una BMW no una MOTO!
Moto affidabile,perfetta su strade extraurbane e fuorostrada, anche con passeggero;qualche vibrazione alle alte velocità.
Come è fatta
Bene
Come va
Bene
Cosa mi piace
Tutto
Cosa cambierei
Nulla
Come è fatta
Rude con pochi fronzoli ma da una stabilità ed una sicurezza in marcia imparagonabili.
Come va
Affronta sia lo sterrato che l'asfalto tranquillamente.
Cosa mi piace
Sembra tutto semplice, ed in realtà non lo è.
Cosa cambierei
Le marce leggermente un pò più allungate.
Come è fatta
Qualita' costruttiva elevata, discretamente rifinita, buona sensazione di resistenza e durabilità.
Come va
Moto molto agile e ben frenata, anche senza necessità di usare abs, inserimento in curva molto preciso anche in frenata, traiettorie ben conducibili anche a velocità oltre codice, motore generoso e grintoso; sostanzialmente moto divertente. Scarsa protezione aerodinamica soprattutto in autostrada e vibrazioni sono i difetti piu' evidenti.
Cosa mi piace
Linea, tenuta di strada superlativa a velocità medie e basse e nelle strade di montagna, frenata e guida intuitiva.
Cosa cambierei
Protezione aerodinamica, posizione in sella costretta e con braccia troppo distese, comandi al manubrio non intuitivi e vibrazioni alle mani.
Come è fatta
Molto bene, leggera, buon scatto è facile da portare.
Come va
Qualche cavallo in più non guasterebbe.
Cosa cambierei
Il fanale anteriore, lo trovò un po' datato, ma sui nuovi modelli hanno già provveduto.
Come va
La moto è in discrete condizioni con 38,500 Km fatti in prevalenza durante la stagione estiva.
Cosa mi piace
La moto è comodissima e maneggevole. Si parcheggia facilemtne e si può andare anche in strade sterrate con un ottimo confort di guida anche in 2 persone.
Cosa cambierei
Sarebbero opportune anche le borse/valigie laterali per viaggi più comodi in 2 persone.
Come è fatta
E' classica, un po' retrò.
Come va
Va bene, è molto affidabile, non ti lascia mai per strada.
Cosa mi piace
La linea, la posizione di guida, l'affidabilità sia in città che sui lunghi tragitti.
Cosa cambierei
Meno vibrazioni oltre i 120 km orari; ci vorrebbe un modo per tenere in carica la batteria quando è a lungo in garage.
Come è fatta
Esteticamente mi è sempre piaciuta e anche ora, nonostante la non più giovane età, se la gioca con sue colleghe più recenti
Come va
Il titolo dice tutto! Mai avuto un problema meccanico, anche nelle situazioni più tirate. Manutenzione minima e spesso anche fattibile per conto proprio. Il motore è brillante e scattante ai bassi regimi, ma sugli alti, essendo monocilindrico, tende a "gridare" un po'... decisamente non è una moto per fare lunghi viaggi su un' autostrada ai 130, ma usarla per godersi le strade più piccole e ricche di curve è un vero piacere!
Cosa mi piace
Consumi bassi, grande manovrabillità e comodità.
Cosa cambierei
Nulla, fa esattamente quello per cui è stata progettata e lo fa egregiamente! L'unica cosa, l'avrei forse dotata di un paio di forcelle più massicce.
Polivalente. Moto perfetta si guida con piacere in città. ma anche per i viaggi una volta messe le borse si parte