Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella, leggera e con sella bassa adatta come prima moto. Il cambio lascia a desiderare. Ha lasciato un buco nella gamma offerta da BMW.
Moto molto agevole senza troppe pretese, affidabile, ottima percorrenza per litro di benzina. Unica pecca l'accessibilità alla batteria che e' troppo laboriosa, stesso dicasi per poter accedere al vaso di espansione dell'acqua. all in all una buona compagna di viaggio.
Moto eccellente, facile da guidare, si adatta ad ogni tipo di percorso. Ideale per lunghi viaggi, comoda, consumi bassi, 280 km circa con un pieno percorso misto.
Questa moto è un "carro armato", va sempre!
La poca elettronica la rende semplice e l'abs e le manopole riscaldate si godono molto.
Con le due valigie laterali e il bauletto dietro, puoi fare lunghi viaggi anche in due.
Le vibrazioni e le prime due marce corte sono quelle di un monocilindrico, certo.
Bassi consumi, segna i 170Km/h a tutta birra.
Affidabile agile scattante. Compagna di molti viaggi ed avventure. Ottima su strada e sterrato.
Ottima per l'uso quotidiano nel traffico e nelle medio lunghe distanze. Motore impeccabile, centralina e impianto elettrico non proprio stabili.
Brillante e grintosa, facile da usare, adatta ad ogni tipo di situazione, non si rimane mai a piedi con lei.
Motocicletta perfetta per entrare nel mondo delle due ruote. Pesi contenuti, bella da guidare e possibilità di carico notevoli! E' stata la mia prima moto ed assieme ho fatto il giro dell'Italia, mai un problema e tante soddisfazioni!
Mi sono trovato benissimo, ho quella moto da tantissimo tempo la prima l'ho avuta dal 2000 al 2006, la seconda dal 2006 ad oggi, sempre perfetta chiaramente va tenuta come si deve con tagliandi ecc.
Una moto che varrebbe la pena tenere per sempre per quanto si è dimostrata versatile e affidabile! Il miglior monocilindrico mai costruito.