Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
Prove |
Poche ma importanti novità, ben mirate a rendere la Vespa ancor più piacevole per chi la guida: nuovo motore, nuova trasmissione e una rinfrescata al look per la GTS 300
Siamo saliti in sella alla Vespa Elettrica per le strade del centro di Milano. La base è quella della Vespa Primavera 50 e 125, ma al posto del motore termico è presente una Power Unit da 4 kW e 200 Nm
Prove |
Un'edizione speciale, numerata ma non limitata, che omaggia le Vespa che nel 1951 trionfarono alla Sei Giorni di Varese. L'abbiamo provata sullo stesso percorso di allora
Prove |
E’ completamente ricoperta di foglie d’oro 23 Carati posate a mano, e preparata con parti speciali Polini. Un piacere guardarla, un privilegio guidarla. Valore? Inestimabile… o quasi
Prove |
La più grande tra le Vespa si rinnova con l'adozione di ABS e ASR (controllo di trazione). La Super c'è anche 125 con prezzi da 4.800 euro. Costa cara, ma è fatta (in Italia) con tanta qualità e su strada va molto bene
Prove |
Più dinamica, agile e a proprio agio anche sullo sconnesso, la Sprint deriva dalla Primavera, ma ha le ruote da 12”. C'è in tre versioni: due 50 cc ed una 125 con il motore a tre valvole. Prezzi da 2.890 a 3.900 euro
Prove |
Un salto nel passato, attraverso le linee che la resero celebre nel 1968, e un passo nel futuro, grazie ai molti miglioramenti cui è stata sottoposta. E’ la nuova Vespa Primavera, un nome importante che torna 45 anni dopo
Prove |
Un nuovo motore a 3 valvole, un look leggermente rivisto e il fascino di sempre. Questi i punti di forza delle nuove Vespa 3V, disponibili in due motorizzazioni: 125 e 150 cc, con prezzi a partire da 3.620 Euro
Prove |
Un moderno "ottavo di litro" a iniezione con 4 valvole e raffreddamento a liquido, vestito con il medesimo abito della Vespona 300 Super. Che fascino!