-
Prova Custom
2 nov 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
L'ultima arrivata nella gamma California, che arricchisce ulteriormente l'allestimento Touring
-
Prova Cruiser
19 giu 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
Comoda ed elegante, Eldorado risponde a tutti i guzzisti che cercano una versione ancora più evocativa della California. Coccola il pilota ed ha una guida armonica, peccato per le pedane basse
-
Prova cruiser
27 mag 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
Una muscle-bike cupa e minacciosa sull’affascinante – e prestante – base della California. Più muscolosa e leggera, piacerà a chi vuole distinguersi senza rinunciare alla bella guida. Perfettibile l’impianto frenante
-
prova su strada
23 ott 2014
di Cristina Bacchetti
Prove |
V7 seconda generazione: arrivano l’ABS, il controllo di trazione, un nuovo cambio a sei marce e più comfort per il guidatore. Non cambiano i prezzi e il piacere di guida. E' un po' rigida sullo sconnesso e relativamente agile
-
prova su strada
25 lug 2014
di Francesco Paolillo
Prove |
Con le California 1400 Custom e Touring sulle strade californiane, quelle che l'hanno ispirata. Per apprezzarne la guidabilità e le belle prestazioni globali, e rilevare un po' di calore dal motore e, sulla Custom, le pedane basse
-
prova su strada
22 apr 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
La Guzzi più amata viene rivista in qualche dettaglio. È proposta in tre allestimenti, che confermano le caratteristiche note: è leggera, facile in ogni circostanza e consuma poco. Mancano l’ABS e qualche cavallo. Prezzi da 8.470 euro
-
prova su strada
26 feb 2013
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo guidato la nuova California 1400 in versione custom. Costa tanto (17.300 euro), ma offre finiture da paura, ABS e controllo di trazione e una guida unica tra le custom di questo peso e cilindrata
-
prova cruiser
19 nov 2012
di Maurizio Tanca
Prove |
Colpo grosso di Moto Guzzi, che finalmente ci ha fatto provare la mirabile reinterpretazione di un’icona del motociclismo, che nel frattempo si pavoneggiava anche all’Eicma milanese. La nuova California Touring è già in vendita, e costa 19.300 euro, tutto compreso
-
prova custom
3 apr 2012
di Francesco Paolillo
Prove |
La Moto Guzzi V7 2012 si fa in tre (Stone, Special e Racer) mantenendo fede ai dettami stilistici del precedente modello, ma con una meccanica totalmente rinnovata e finiture più curate. Prezzi da 7.980 a 9.350 euro
-
Prova granturismo
30 ago 2011
Prove |
Quest'anno l'Aquila celebra i suoi primi 90 anni, quindi la rinnovata GT lariana assume il ruolo di modello celebrativo dell’evento, assieme alle Stelvio. Aggiornata secondo i consigli degli utenti e riccamente accessoriata, costa 15.290 Euro
-
prova enduro stradale
24 mag 2011
di Maurizio Tanca
Prove |
Moto Guzzi recepisce i consigli degli utenti e migliora ulteriormente le sue maxi on-off, Stelvio 1200 8V ed NTX, con modifiche significative e l’Abs di serie
-
prova custom
30 mar 2010
di Andrea Perfetti
Prove |
La Bellagio nel 2010 si veste di un bel nero opaco, comune alla gamma Aquila Nera, e si presenta con le doti già apprezzate: la tenuta di strada è ottima e il motore corsa corta ha carattere da vendere
-
prova custom
10 feb 2010
di Andrea Perfetti
Prove |
Recentemente aggiornata e dotata di una nuova mappatura della centralina, la “piccola California” si conferma una moto affidabile in ogni condizione e assai parca nei consumi
-
TEST CON VIDEO
24 set 2009
di Maurizio Tanca
Prove |
Moto Guzzi amplia il raggio d’azione della Stelvio, declinandola in versione NTX: agghindata da gran turista avventurosa, monta una gomma posteriore più stretta e l’ultima versione del V2 a 8 valvole. Costa 14.610 euro, mille più della standard