Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Le monocilindriche di Mattighofen si rinnovano – più cavalli e maggior versatilità. Anche in versione A2. Abbiamo provato la Enduro e la Supermoto: ecco come vanno
Prove |
Abbiamo provato in mulattiera e in fettucciato le nuove Enduro 2019 della KTM. Abbiamo anche messo a confronto la 300 2t a iniezione con la 350 4 tempi. Ecco cos'ha detto il cronometro...
Prove |
La versione ancora più pistaiola della RC 390, in serie limitata, dedicata a chi vuole una sportivetta ancora più prestante. E poi la chicca della versione con kit SSP, che sta spopolando nei campionati di tutto il mondo
Prove |
Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
Prove |
A distanza di qualche mese riproviamo l'ultima evoluzione della KTM 300 a due tempi, che riceve parecchi upgrade ed una guida ancora più facile da gestire
Prove |
Torna a gran sorpresa la versione anabolizzata della SX 125. KTM ripropone dopo diversi anni la storica SXS, un concentrato di Power Parts che rendono questa ottavo di litro ancora più speciale
Prove |
L’ottima base tecnica della 300 due tempi KTM, unita alla meticolosa preparazione curata da Marco Rigo, si fondono in un mezzo studiato specificamente per l’enduro estremo. Una moto incredibilmente facile da guidare e performante, per scalare i percorsi più complicati
Prove |
Abbiamo sottoposto le due rivali alla prova estrema del motocross per vedere quale ha motore e sospensioni più efficaci (e robuste). Le ha guidate con noi il campione della Yamaha (e quindi imparziale), Alessandro Botturi. Ecco cosa è successo: tempi in pista, pregi, difetti e inconvenienti registrati!
Prove |
La Freeride si merita un titolo un po' pazzo, perché lei accontenta chi cerca percorsi estremi, ma è perfetta anche per gli escursionisti che ameranno i consumi e il sound contenuti. Nel 2018 arriva il nuovo motore 250F 4t, che manda in pensione le due motorizzazioni a 2 e 4 tempi. Ecco pregi, difetti e prezzo
Prove |
Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache
Prove |
Ha i cerchi a raggi giusti per l'offroad (con l'anteriore da 21") e una potenza che cresce fino a 125 cavalli. Piace su strada, entusiasma tra i sassi e ha un unico difetto...
Prove |
Torniamo a parlarvi delle nuove due tempi da enduro a iniezione elettronica (sono le prime Euro 4 al mondo con un motore a miscela). Vi diciamo come vanno e il campione di Enduro Arnaldo Nicoli mostra come sono fatte, come si fa miscela, come si fa per non grippare e molto altro...
Prove |
La sportiva austriaca ci ha accompagnati dalla redazione direttamente sullo Stelvio per una due giorni che si conclude con un'iniziativa fantastica per voi lettori. Raccontateci la vostra vacanza ideale e Moto.it insieme a KTM Italia vi darà 5 Super Duke GT per realizzare il vostro viaggio estivo! Ecco come