KTM - Prove

108 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • KTM 1090 Adventure R Test. L'endurona sogna i rally prova con video 17 lug 2017

    KTM 1090 Adventure R Test. L'endurona sogna i rally

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ha i cerchi a raggi giusti per l'offroad (con l'anteriore da 21") e una potenza che cresce fino a 125 cavalli. Piace su strada, entusiasma tra i sassi e ha un unico difetto...
  • KTM EXC 250/300 TPI 2018: tutorial e test delle 2 tempi a iniezione video test 30 giu 2017

    KTM EXC 250/300 TPI 2018: tutorial e test delle 2 tempi a iniezione

    di Andrea Perfetti
    Prove | Torniamo a parlarvi delle nuove due tempi da enduro a iniezione elettronica (sono le prime Euro 4 al mondo con un motore a miscela). Vi diciamo come vanno e il campione di Enduro Arnaldo Nicoli mostra come sono fatte, come si fa miscela, come si fa per non grippare e molto altro...
  • KTM 1290 Super Duke GT: prova sullo Stelvio. E 5 moto per i lettori! prova e iniziativa speciale 16 giu 2017

    KTM 1290 Super Duke GT: prova sullo Stelvio. E 5 moto per i lettori!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La sportiva austriaca ci ha accompagnati dalla redazione direttamente sullo Stelvio per una due giorni che si conclude con un'iniziativa fantastica per voi lettori. Raccontateci la vostra vacanza ideale e Moto.it insieme a KTM Italia vi darà 5 Super Duke GT per realizzare il vostro viaggio estivo! Ecco come
  • KTM EXC TPI 250 e 300  2018. Le prime 2T a iniezione Prova Enduro 18 mag 2017

    KTM EXC TPI 250 e 300 2018. Le prime 2T a iniezione

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Nulla è impossibile. Dopo oltre 13 anni di sviluppo, nasce da KTM la prima moto fuoristrada di serie con un motore a due tempi ad iniezione elettronica. Come va sulle nuove enduro 250 e 300 presto in vendita
  • KTM Factory Edition SX-F 250 e 450. Test: il supercross non ha segreti prova motocross 16 apr 2017

    KTM Factory Edition SX-F 250 e 450. Test: il supercross non ha segreti

    di Andrea Perfetti
    Prove | KTM è l'unico costruttore a mettere sul mercato le repliche delle moto vincenti nel Supercross USA. Le Factory Edition sono fedeli alla 450 di Ryan Dungey e alla 250 di Alex Martin. Sono offerte in numero limitato e hanno prestazioni al top, ma costano care. Le abbiamo provate a Crotta d'Adda col nostro tester Aimone e con un giovanissimo campione
  • KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia! prova su strada 7 apr 2017

    KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2
  • KTM 125 Duke 2017. Accende la passione prova 125 6 apr 2017

    KTM 125 Duke 2017. Accende la passione

    di Andrea Perfetti
    Prove | Oggi i sedicenni vogliono lei. E' amatissima grazie al design pazzesco, molto simile a quello della 1290 Super Duke R. Su strada è divertente a dispetto dei 15 cavalli. Frena bene ed è molto sicura. Difetti? E' la più curata, e si fa pagare cara
  • KTM 1290 Super Adventure R. La più potente del mondo! prova maxi enduro 8 mar 2017

    KTM 1290 Super Adventure R. La più potente del mondo!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E’ la più potente maxi enduro al mondo con cerchio anteriore da 21 pollici e sospensioni a lunga escursione. La R nel 2017 cambia volto, si fa ancora più ricca e tocca quota 160 cavalli. Costa 17.250 euro e per conoscerne tutte le qualità siamo volati nel deserto del Perù. Vi raccontiamo come va in 200 km davvero tosti
  • Ducati Multistrada 950 vs KTM 1090 Adventure. Comparativa maxienduro comparativa maxienduro 3 mar 2017

    Ducati Multistrada 950 vs KTM 1090 Adventure. Comparativa maxienduro

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa italiana si butta nel segmento mille con la nuova Multi, mentre quella di Mattighofen fa una poderosa iniezione di cavalli alla sua 1050 (ora 1090). Sono simili nelle caratteristiche, non nel feeling di guida. Scopriamo insieme pregi, difetti e anima delle due attese maxi enduro del 2017
  • KTM 1290 SuperAdventure S Maxienduro spaziale prova maxi enduro 9 feb 2017

    KTM 1290 SuperAdventure S Maxienduro spaziale

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova maxi austriaca nel 2017 ha un volto alieno e contenuti tecnologici che stupiscono. Il motore ha 160 cavalli, le sospensioni sono semiattive, l'ABS lavora anche in piega e la strumentazione è tra le più complete. Costa 16.750 euro, nemmeno troppo visti i contenuti
  • KTM 1090 Adventure 2017. Che botta di cavalli! prova maxi enduro 8 feb 2017

    KTM 1090 Adventure 2017. Che botta di cavalli!

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'estetica non cambia molto rispetto alla 1050 e anche il comportamento dinamico convince in pieno. A cambiare è l'allungo del motore sopra i 6.000 giri: non finisce più! Costa 13.450 euro, ma la dotazione potrebbe essere più ricca
  • KTM Enduro Factory 2016: le regine dell'Enduro Racing Prova Enduro Racing 6 feb 2017

    KTM Enduro Factory 2016: le regine dell'Enduro Racing

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Per un giorno intero, entriamo in contatto con le regine dell’enduro Mondiale a casa di Antoine Meo. Non solo in sella, ma le viviamo e conosciamo attraverso gli stessi occhi di coloro che le curano e studiano ogni giorno con grande passione per renderle ancora più perfette
  • KTM SuperDuke 1290R 2017 Prova Naked 7 dic 2016

    KTM SuperDuke 1290R 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | La “Bestia” diventa Euro 4 grazie ad alcune migliorie meccaniche, inoltre coglie l'occasione per lisciare qualche ruga e arricchire ulteriormente il suo equipaggiamento. Vediamo come si è comportata all’esordio sulla pista di Losail
  • KTM 1290 SuperDuke R Powerparts: una bestia da 195 cv prova in pista 8 ago 2016

    KTM 1290 SuperDuke R Powerparts: una bestia da 195 cv

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa austriaca ci ha invitato all’Autodromo di Franciacorta per provare una versione molto speciale della Super Duke. Dotata di quasi tutti gli accessori after market originali costa oltre 22.000 euro e rivolta l’asfalto con quasi 195 cavalli. Una vera bestia

Prove: KTM

Tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti