novità 2022

Novità Moto 2022, le Sportive

- Indiscrezioni, come quelle sull'ipotetica Yamaha R9, e certezze come la Triumph Speed Triple 1200 RR appena svelata, il segmento delle sportive si appresta a vivere un 2022 vivace. Qui trovate in costante aggiornamento tutte le novità e i rumors sulle sportive 2022
Novità Moto 2022, le Sportive

Il segmento delle sportive affronta il 2022 con una serie di novità, ma anche - per adesso - con indiscrezioni che noi vi confermeremo o provvederemo a smentire non appena avremo notizie certe. Si parla molto di una Yamaha YZF-R9, ma nel frattempo la YZF-R7 è vicinissima alla presentazione ufficiale, così come l'appena svelata Triumph Speed Triple 1200 RR che non è una hypersport quanto una sportiva quasi classica e derivata dalla nuda 1200 RS di Hinckely. Novità anche per le piccole, la KTM 390 è già passata sotto le mani del nostro Edoardo Licciardello e la sorella minore 125 è in arrivo. Trovate qui, in costante aggiornamento, tutte le news sulle sportive che vedremo e guideremo nel 2022.

 

Ducati Panigale V2 Bayliss TEST. Replica d'autore
Honda CBR 1000RR-R, in arrivo una SP2?
Honda 2022 test: CB500X - CB500F - CBR500R e CMX500 Rebel
Kawasaki Ninja H2R 2022
Kawasaki Z125 e Ninja 125. Aggiornamento colori 2022
Kawasaki Ninja 650, le nuove colorazioni 2022 e la “Performance”
KTM RC 390 2022 TEST: Piccole belve crescono
Nuove KTM RC 390 e RC 125 2022
MV Agusta Brutale 1000 RS 2021: prezzo, foto e video
MV Agusta F3 800 RR 2022. Nuova aerodinamica e kit racing
Suzuki GSX-R 1000R. Nuove colorazioni 2021
Nuova Triumph Speed Triple 1200 RR 2022: dati, foto e prezzo
Nuova Yamaha R9: arriva anche la registrazione europea
Nuova Yamaha R7 2021. Svelata con foto e dati
Yamaha YZF-R, livrea celebrativa per il 60° anniversario
Yamaha YZF-R7 TEST: non fermatevi al nome!
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Sono le piu' scomode,ormai moto da corsa vere e proprie(nelle cilindrate top),quindi inutilizzabili su strada,non hanno senso per le potenze ormai raggiunte,il calore,la rigidita' delle sospensioni,la poca leva sul manubrio nelle nostre purtroppo disastrate strade.....
    MA RIMANGONO LE REGINE PER FASCINO,PRECISIONE DI GUIDA,SENSAZIONI ADRENALINICHE.
    Da alcuni anni sono passato a un endurona stradale prestazionale ,si',ma la nostalgia di questi mostri,bellissimi,ogni tanto mi prende.
    Anche se ormai mi tocca solo sognarle,a meno di non prendere modelli vecchi .
    Le esigenze motociclistiche sono mutate,e anche se per poche volte l'anno,faccio traversate da oltre 1000 km in giornata,che se le fai con queste,il giorno dopo sei ricoverato in rianimazione con tutti i dolori possibili e immaginabili!!!
    A 20 anni lo farei senza problemi,a 45 le cose son cambiate,purtroppo!!!!!!!!!!!!!
Inserisci il tuo commento