Salone di Milano 2017

EICMA 2017: Honda Integra 750, foto e dati [VIDEO]

- Al Salone di Milano 2017 arriva la versione aggiornata della Honda Integra 750: controllo di trazione HSTC, limitatore di giri più alto, nuova colorazione e una versione da 35 kW

Le novità 2018 di Honda al Salone di Milano sono numerose, ma ci sono anche tanti modelli aggiornati: è questo il caso della Integra 750, che il prossimo anno si presenta con piccole ma importanti novità tecniche ed estetiche.

 

Sul modello 2018 della Honda Integra 2018 è presente il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Traction Control), disattivabile tramite un comando al manubrio. Inoltre, guidando in modalità manuale MT (Manual Trasmission), il limitatore di giri è stato spostato più in alto di 900 giri/min e tocca soglia 7.500 giri/min, rendendo la guida più brillante quando si usano le palette. I valori di potenza e coppia rimangono invariati: 55 CV a 6.250 giri/min e 68 Nm a 4.750 giri/min.

Sarà disponibile anche una versione depotenziata a 35 kW per chi possiede la patente A2: la trasformazione è reversibile per riportarla a piena potenza.

Inoltre, per il 2018 arriva anche una nuova colorazione, Candy Chromosphere Red, che si aggiunge al Mat Gunpowder Black Metallic, Mat Majestic Silver Metallic con grafiche rosse (Integra S) e Mat Alpha Silver Metallic con grafiche blu (Integra S).

  • mobil1, Verdello (BG)

    ma volete mettere il comando del controllo di trazione?
    Cos'è alla Honda hanno comprato uno stock da grossisti cinesi?
    Quel "coso lì" appiccicato davvero in maniera posticcia al resto dei comandi farebbe rigirare Soichiro nella tomba!!!!
  • marcobz, Bolzano/Bozen (BZ)

    Ma qualche cavallo in piu',nulla di nulla. Bah.....
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta