Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il test di Sepang è stato al di sotto delle attese di Toprak Razgatlioglu: "Fa strano vedermi in fondo nello schermo dei tempi".
Il 3 volte campione del mondo SBK ha parlato dell'ex rivale Nicolò Bulega, in un'intervista riportata da speedweek: "Penso che se corresse qui in MotoGP, soprattutto su questa pista (Sepang, ndr), sarebbe molto più a suo agio perché si adatta al suo stile di guida".
Ancora sullo stile del numero 11: "Di solito è molto veloce nelle curve lunghe, mentre in SBK io mi concentravo di più sulla frenata decisa e poi sulla riaccelerazione. Mi sono concentrato molto su questo aspetto, e quando ho iniziato nel mondiale Superbike, Jonathan Rea guidava sempre così. È così che l'ho imparato".
"In MotoGP devo cambiare il mio stile di guida" ha sottolineato Razgatlioglu.
Nel frattempo Nicolò Bulega è in Australia per l'inizio del campionato SBK. In primavera farà il suo esordio come collaudatore MotoGP Ducati con le 850 e le gomme Pirelli. Nell'intervista che abbiamo fatto alla presentazione del team Aruba ha detto che "spero di rientrare nella seconda ondata" di contratti per la MotoGP 2027.