Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il sogno della vittoria è sfumato nelle fasi conclusive della gara per Marco Bezzecchi. Mentre era in seconda posizione, il pilota Aprilia è caduto a terra in curva 1.
Sulla caduta...
"C'è stato un errore, sennò di solito non cadi: ho frenato un po' troppo "dolce", non ho messo la moto in sovrasterzo. Quella curva ha una discesa e ho avuto una spinta sul davanti. Peccato perché ero veloce e non pensavo di essere così competitivo, ma mi stava riuscendo tutto bene"
Su come si senta adesso...
"Adesso prevale un po' la tristezza per un 60%, l'altro 40% tiene conto di tutti i lati positivi che ci sono: domani o dopodomani sarà alla rovescia, stiamo facendo un bel lavoro e oggi poteva essere un altro bel pezzettino messo lì, sicuramente fa male ma siamo forti. I ragazzi hanno lavorato bene un po' di tutte le gare, soprattutto la stabilità"
Sulla gara di oggi...
"All'inizio purtroppo sono partito molto bene ma non riuscivo a mettere in temperatura la gomma dietro sulla destra, dopo qualche giro che ho dovuto sgomitare per stare davanti ho iniziato ad andare bene e non me lo aspettavo, perché venerdì ero lento. Questo weekend ho lavorato molto di guida per sistemare i dettagli e i risultati si sono visti finché non sono caduto"