MotoGP 2025. Davide Tardozzi lascia Ducati? Risponde lui stesso: "Indiscrezioni assurde, il rapporto è solido"

MotoGP 2025. Davide Tardozzi lascia Ducati? Risponde lui stesso: "Indiscrezioni assurde, il rapporto è solido"
Il team manager ha smentito categoricamente l'addio
22 dicembre 2025

Le voci su un possibile addio da Ducati di Davide Tardozzi ci sono da un po', ne hanno parlato anche Zam e Pecino pochi giorni fa, ipotizzando Michele Pirro come nuovo team manager.

Venerdì, durante la festa Ducati, sui social della Casa di Borgo Panigale è uscito un post scherzoso sulla cosa, che vedete qua sotto e che indicava ulteriori notizie alle 12 pm (quelle ulteriori notizie non riguardavano Tardozzi in realtà, ma questa moto).

Nelle foto si vedeva prima un segno di sfida e poi un abbraccio tra Tardozzi ed il direttore generale Gigi Dall'Igna. Durante l'evento abbiamo parlato con Domenicali, Dall'Igna, Márquez e Bagnaia, ma non con Tardozzi.

Il team manager è stato però sentito da GPOne e ha smentito l'addio: "Sono uscite indiscrezioni assurde e non fondate. Anzi, ci chiediamo il motivo visto che non ci sarebbe ragione" ha detto Tardozzi.

Ma queste chiacchiere ti hanno infastidito? "Assolutamente no, perché so qual è il mio rapporto con Gigi Dall'Igna, Mauro Grassilli e Claudio Domenicali. Abbiamo sorriso chiedendoci come mai siano uscite, ma ribadisco non c'è alcun fondamento. Inoltre, chi ha scritto 'voci interne' non si capisce a chi si riferisca, in quanto non c'è alcuna voce interna. Il mio rapporto con Ducati è assolutamente solido", ha concluso il team manager.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...