mostra aiuto
Accedi o registrati
Marco Pagani

Moto.it con Marco Pagani al Tourist Trophy – sesta puntata

- Ci siamo: è arrivato il momento della Senior. Ultimi preparativi, giù la visiera e gas spalancato! Ma purtroppo…

Dopo tanti preparativi, due gare se pure importanti quasi di preparazione è arrivato il momento della Senior. La gara più importante delle due settimane del Tourist Trophy, quella in cui Marco avrebbe voluto veramente dimostrare quanto vale.

Purtroppo però alcuni sogni non si concretizzano come si vorrebbe, e un banale guasto meccanico ha impedito al nostro di completare i sei giri della corsa su strada più famosa del mondo. Ma la sfortuna non ha fatto altro se non rafforzare la determinazione di Marco. Appuntamento al prossimo anno…

  • angeloemail71@gmail.com

    nel ringraziare marco per le emozioni regalateci mi sembra giusto ricordare che anche un secondo italiano "stefano bonetti" ha portato il tricolore laggiu',quindi grazie ad entrambi.per chi non l'avesse visto anche bonetti ha fatto un on board con commento che ho visto mesi fa su youtube ed anche questo è molto bello,quindi grandi ragazzi spero l'anno prossimo di poter venire a salurarvi sulla mitica isola .
  • LaMiaBandaLaSounaAlRock, Bologna (BO)

    Marco sei Un Grande, un esempio positivo che ci dimostra come il motociclismo non sia solo puro agonismo, ma una passione totale che coinvolge e tocca anche i sentimenti più nobili dell'animo umano.
    Ora buttati alle spalle l'accaduto e mettiti al lavoro con rinnovato entusiasmo, il TT 2016 ti aspetta e noi non vediamo l'ora.
    Grazie Marco Pagani.

    Grazie alla Direzione.
Inserisci il tuo commento