mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • alducati
    Fantastica Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
    di alducati 31 minuti fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Semplicemente fantastica tecnologia ai massimi livelli, vale tutti i soldi che costa.
      Questa moto ha veramente senso con le sospensioni elettroniche come modello S
  • Giancarlo  Porreica
    Moto da scoprire Ducati Hypermotard 939 (2016 - 18)
    di Giancarlo Porreica 11 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima Mato leggera veloce agile naturalmente uso giornaliero da viaggio forse per una persona paga la comodità in due ma resta nell assime una gran bella moto
  • BEAR 366
    ducati monster 620 i.e. del 2004 Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002)
    di BEAR 366 12 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta vendo ducati monster 620 i.e. del 2004 con 9.000 km..moto in otime condizioni con catena nuova, batteria nuova, cambio olio e filto appena fatti, gomme 70%, revisione fatta a luglio 2017,

prezzo 1.700

cell 3400517347
  • tigro01
    DUCATI MULTISTRADA 1200 Ducati Multistrada 1200 S Touring (2013 - 14)
    di tigro01 15 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta VEICOLO STUPENDO NON POTREI CHIEDERE DI PIU' A UNA MOTO: PRESTAZIONI - CONFORT COMODA ANCHE IN DUE - ASSISTENZA CORDIALE PREPARATA E PREZZO GIUSTO........................................................................................................................................................
  • RABAKO
    Due moto in una Ducati ST3
    di RABAKO 17 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Nel maggio 2015 fa decisi di passare dalla mia ottima Ducati Monster sd 400 (ceduta e custodita nel migliore dei modi a mio figlio) ad altra moto più comoda ma prestazionale. Non mi piacciono le enduro stradali e le supersportive, pur essendo belle, sono poco funzionali. Volevo una moto che fosse sportiva e turistica al tempo stesso. Poiché la nuova ducati supersport 937 non era ancora in commercio e non volendo spendere grosse cifre, ritenendo che ci sono belle e ottime moto sul mercato dell'usato, e volendo rimanere in Ducati (mi piace tantissimo il suond, il blasone etc) ho optato per la serie st. Con ragione e logica ho optato per le ultime versioni prodotte ed in questo caso la ST3. Ho trovato una bellissima ST3 del novembre 2007 con, udite udite, 2.340 km!!!. Praticamente in rodaggio. Praticamente appena uscita dal concessionario. All'inizio mi sono dovuto abituare agli strattonamenti sotto i 3.000 giri, tipici del motore, ancor più evidenti dato il motore ancora da rodare. Ma più kilometri facevo, più mi rendevo conto che era, anzi è, poiché ancora in mio possesso, un’ottima moto. Comoda per due e per viaggiare. Abbastanza silenziosa per essere una ducati (forse troppo) comoda sulle asperità del comune manto stradale, molto parca nei consumi per una mille (oltre 20 km/l) e poi decisamente Ducati, nel senso che ovunque vado, la moto fa colpo, specie se è di colore rosso come la mia. Non sono ancora riuscito a capire perché Ducati non ha continuato a sviluppare questo progetto, di per se ottimo. La moto è bella e và molto bene, il lato sportivo viene fuori ogniqualvolta si ruota la manopola del gas con più vigore, e posso assicurare che lo fa nel migliore dei modi. Ho dato la paga a molte moto soprattutto ora che sono entrato in sintonia con il suo carattere. Non è comoda coma una BMW RT e non è sportiva come una Ducati Panigale ma è, come già detto da molte riviste specializzate del settore, due moto in una. Certo che il sound Ducati è stato immolato sull’altare dell’euro 3 , ma una coppia di scarichi Akrapovic ed un filtro più permeante con airbox aperto hanno ristabilito gli equilibri a favore di una maggiore sportività. Appunto La Sport Touring , a secondo di come la voglio veste entrambi gli abiti. Sport, granitica nello scendere in curva, stabile come un ETR 600 in velocità (oltre 255 km/h…!) o Touring , con due borse morbide e navigatore per viaggiare in tutta comodità con zavorrina al seguito, con bassi consumi ed una tenuta di strada invidiabile. E’ difficile trovarne con pochi kilometri ma io la consiglio vivamente a chi vuole due moto in una e poi è sempre una Ducati. L’unico difetto è che a regimi molto bassi dopo uno “shuff” si spegne. Mi hanno detto , ed ho letto che è un difetti tipico dei motori ducati. Un po’ antipatico ma ormai ci convivo anche perché i pregi surclassano tale difetto. La ricomprerei ad occhi chiusi, magari preferendo la versione ST3s ABS, quasi introvabile usata.
  • Paolo.Fuso
    Una tra le moto più divertenti in assoluto Ducati Scrambler Full Throttle (2015 - 16)
    di Paolo.Fuso Ieri
    • Assistenza
    • Come è fatta A mio parere, con questa moto puoi fare veramente di tutto. E' adatta sia per uso urbano, extraurbano. Si esalta tra le curve e controcurve. Può essere utilizzata da passeggio per godersi panorami in coppia oppure per sgasare tra le curve di collina e montagna. Unico difetto e la tanta aria in caso di tratti in autostrada.
  • Lucabio
    MTS 1100S - A tutto ohlins Ducati Multistrada 1100 S (2006 - 09)
    di Lucabio 2 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto spettacolare in ogni frangente , viaggio a lungo - medio - corto raggio sempre sfruttabile, ottima anche per gli animi più racing, reparto sospensioni da urlo senza bisogno di presentazioni.
      Non troppo disinvolta nel traffico cittadino, specialmente per i più piccoli.
  • alighiero.ciompi
    Pikes peak Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2016 - 18)
    di alighiero.ciompi 2 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto bellissima ed emozionante come nel DNA ducati comoda per viaggiare e divertirsi su una bella strada , in sicurezza
  • Stefano.Buelli
    Ducati diavel Carbon Ducati Diavel Carbon (2014 - 16)
    di Stefano.Buelli 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Motore eccezionale sia ai bassi che alti regimi di coppia estetica pazzesca
  • tino.tino
    Un .... Diavel Ducati Diavel (2014 - 16)
    di tino.tino 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Ha uno stile tutto suo che riesce a conquistarti con un mix di sportività, comodità, fascino e .... tecnologia Ducati
  • Lorenzo.Pollini
    ducati Ducati Multistrada 1200 Enduro (2016 - 18)
    di Lorenzo.Pollini 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta bellissima moto
  • Gasper1
    Gasper Ducati Monster S4Rs Testastretta
    di Gasper1 4 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Very good bike. No problems with the engine. Very stable and fast on the open road.
  • redrossi
    Monster 1200r Ducati Monster 1200 R (2016 - 18)
    di redrossi 4 giorni fa
    • Come è fatta Motore ed anima ducati
      Ottima ciclistica con sospensioni al top
      Design e carattere ne fanno una moto unica
  • tonio848
    Divertente ed affidabile Ducati Scrambler Cafè Racer (2017 - 18)
    di tonio848 13 agosto 2017
    • Come è fatta Bella è unica nel suo genere
  • pawel ravelli
    perfetta per A2 Ducati Monster 400
    di pawel ravelli 12 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto con l'attuale legge è perfetta per i patentati A2; Desmodronico con cilindrata reale e potenza reale non risulta depotenziata come in altri casi con il rischio di incorrere in multe o controlli.
  • Davis_Testi
    top di gamma monster Ducati Monster 1200 R (2016 - 18)
    di Davis_Testi 12 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto é una bomba, non ha difetti, tranne che va veramente forte, ma ciclistica, sospensioni, freni.. SONO AL TOP!!!
  • pialletto
    Un mostro Ducati 1299 Panigale S (2015 - 18)
    di pialletto 11 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Stupenda sotto ogni profilo. Unico difetto è non averla....magnifica sia come estetica sia come prestazioni.
  • Luigi@
    ducati Ducati Monster 695 (2006 - 08)
    di Luigi@ 11 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto agile; maneggevole e comoda per la città ed i viaggi medio lunghi
  • Voi_Giovanni_Ioan
    Ducati Monster 600 Ducati Monster 600 (1994 - 02)
    di Voi_Giovanni_Ioan 11 agosto 2017
    • Come è fatta Una moto senza precedenti
  • spot04
    una gran moto Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)
    di spot04 11 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta moto molto divertente
      fluida nel traffico cittadino e anche comoda per qualche passeggiata con passeggero al seguito

Ducati

Tutte le marche