Recensioni Ducati 888 SP

Ducati 888 SP
  • Tiziana.Brignoli8544
    ducati 888 sp4 anno 92 Ducati 888 SP 4 (1992)
    di Tiziana.Brignoli8544 18 giugno 2017
    moto perfetta da strada e soprattutto da collezione perfetta sempre revionata tagliandata gomme nuove vedere testo scritto annuncio e per informazioni mandare email a tiziana indirizzo tibiu77@libero.it
  • Antonioangelo
    di Antonioangelo 3 febbraio 2015
    Cosa mi piace Moto strepitosa per appassionati competenti. Cosa cambierei Utilizzo limitato su strad... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto strepitosa per appassionati competenti. Cosa cambierei Utilizzo limitato su strade normali.
  • valeriocorse
    di valeriocorse 30 ottobre 2013
    Cosa mi piace Gran motore e entusiasmante nella guida fuori porta. Cosa cambierei Moto stressante e pesante da gestire.
  • Antonioangelo
    di Antonioangelo 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Moto potente ed affidabile. Cosa cambierei Impegnativa nella guida. [leggi tutto]
  • sese5601
    di sese5601 28 marzo 2011
    Cosa mi piace Potenza e coppia eccezionale assetto e tenuta. Cosa cambierei Impianto elettrico. [leggi tutto]
  • Ciubeka01
    di Ciubeka01 27 dicembre 2008
    Come va Moto dal carattere unico e entusiasmante, su strada nei percorsi misto-veloci é in grado s... [leggi tutto]
    senza problemi di tener testa a tutte le sue moderne omologhe anche se prodotta nel 1992,
    se effettuata la corretta e precisa manutenzione non da nessun tipo di problema irrisolvibile,
    ciclistica superba con sospensioni ottime e freni ancora potentissimi, da tenere con cura e
    mostrare con orgoglio e vanto. Cosa mi piace Moto dal carattere unico e entusiasmante, su strada nei percorsi misto-veloci é in grado
    mostrare con orgoglio e vanto. Cosa cambierei Assistenza ufficiale inesistente, pezzi di ricambio impossibili da trovare, errore
    imperdonabile di Ducati...soprattutto perché nel 1992 questa moto costava 26 milioni di
    lire!
    Unico appunto alla moto leggermente pesante, soprattutto i cerchi originali lo sono e
    cambiarli con una coppia in magnesio é la cosa giusta da fare.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 9 gennaio 2008
    Come va Sportivissima, fantasica guidarla! Cosa mi piace Sportivissima, fantasica guidarla! Cosa cambierei non il massimo del confort
  • username__299782
    di username__299782 27 agosto 2007
    Come va Eccellente motricità in accelerazione e rigore direzionale sui percorsi medio-veloci e veloci. Cosa mi piace Eccellente motricità in accelerazione e rigore direzionale sui percorsi medio-veloci e veloci. Cosa cambierei Raggio di sterzo eccessivo e scarsa maneggevolezza nel misto lento. Fisicamente impegnativa.
  • Ciubeka01
    di Ciubeka01 22 febbraio 2006
    Come va Molto fisica nella guida, dalle prestazioni ancora ottime, da accordare come uno strumento musicale. Cosa mi piace Molto fisica nella guida, dalle prestazioni ancora ottime, da accordare come uno strumento musicale. Cosa cambierei Trovare dei ricambi presso la casa madre è quasi impossibile, ed è una vergogna visto l'importanza storica del modello e il suo prezzo ancora elevatissimo.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 24 gennaio 2001
    Come va Sportiva di razza pura, il motote e la ciclistica sono il meglio della categoria. E' fantastica sul misto. La coppia ai bassi consente di avere una risposta di erogazione della potenza sempre pronta. Cosa mi piace Sportiva di razza pura, il motote e la ciclistica sono il meglio della categoria. E' fantastica sul misto. La coppia ai bassi consente di avere una risposta di erogazione della potenza sempre pronta. Cosa cambierei Scorbutica ai bassi regimi a causa del doppio iniettore per cilindro. Non è confortevole condurla nel traffico.

Ducati 888 SP

Ducati