Superbike

SBK. L'onboard a 360 gradi dalla Kawasaki ZX-10RRdi Rea ai test di Aragon [VIDEO]

- Sulla nuova ZX-10RR del campione del mondo della Superbike sono state installate diverse action cam. Il risultato è un onboard pazzesco

E’ tutta nuova, ma probabilmente sarà ancora la moto da battere nel mondiale Superbike. Perché il suo pilota, Jonathan Rea, ha già fatto sapere di avere ancora molta fame e di non sentirsi per nulla appagato dei sei titoli messi in bacheca negli ultimi anni. E anche i primi contatti in pista con la nuovissima Kawasaki ZX-10RR hanno dimostrato che la verdona giapponese se la giocherà certamente nelle posizioni di vertice.

Ma quali sensazioni avrà provato Rea al primo contatto con la sua moto? Per scoprirlo si può guardare questo video, realizzato proprio durante i test di Aragon. In quell’occasione, sulla moto del campione del mondo in carica sono state installate diverse action cam, tra cui anche quella che effettua le spettacolari riprese a 360 gradi, e il filmato, dopo i dovuti montaggi, è stato pubblicato nella giornata del 19 dicembre.

  • Susi1

    Vederlo all'opera è semplicemente stupendo ed orribilmente pauroso!!!!! Un fuoriclasse ed onore a Kawasaki che ben si merita tutto questo... peccato che poi non ritrovi un gran riscontro nella vendita della sua moto tra privati... certamente almeno la linea non è bella come le altre ed il nuovo TFT almeno su questa doveva essere molto più completo e sportivo invece hanno usato quello standard inserito su tutti gli altri modelli... un gran peccato!!!! Buona strada ed auguri a tutti!!!!!
  • Kay7706, Peschiera Borromeo (MI)

    sbav... :-)
Inserisci il tuo commento