Girls power nelle competizioni offroad

Girls power nelle competizioni offroad
  • di Matteo Cappella
Nell'ambiente delle corse non esistono solo le ombrelline. Infatti anche nelle piste tutte fango e salti da oggi c'è un tocco glamour. Ecco a voi le ragazze dei "30 secondi".
  • di Matteo Cappella
28 ottobre 2009

Strizzando l'occhio alla tradizione della tv italiana, che esalta le proprie veline, letterine e meteorine, potremmo ribattezzare queste nuove quote rosa come le "secondine". Adorabili fanciulle in abiti succinti che amano la libertà e il fango dei campi da cross. Una nuova figura professionale, relativamente recente soprattutto pensando alla più blasonate colleghe presenti sulle piste asfaltate.

Le secondine si possono ammirare in tutta la loro grazia durante il conto alla rovescia prima delle gare. Toniche e con curve mozzafiato, rappresentano un goloso aperitivo per gli spettatori in attesa dell'adrenalina vera scatenata dall'imminente competizione. Un'idea geniale degli organizzatori, che hanno pensato di mettere un tocco fashion tra l'olio motore e il fango a palate.

La presenza delle girls dona così un tocco glamour che piace al pubblico e agli sponsor, ma si spera non distragga troppo i piloti concentrati per la partenza. Soprattutto perché le generose forme delle ragazze sono messe in risalto dalle sexy-mini-divise indossate.

Quindi bionde e brune per tutti i gusti. Ma attenzione alle rosse, perché c'è il rischio di restare fermi al via, immobili come davanti al semaforo. Sveglia, si parte!

Leggi anche

Caricamento commenti...