Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla guida prettamete sportiva e pistaiola. Vuota ai bassi, potendo essere un vantaggio per le strade quotidiane non essendo nervosa, potente e istancabile quando entra la sua coppia infinita. Volendo trovare il giusto compromesso senza incappare in modifiche costosissime e fuori normativa per il codice stradale con pochi euri basta mettere un pignone con un dente in meno ( da 16 originale passare a 15 ). Unica pecca che il tachimetro ed i km percorsi saranno sfalzati. Indicherà velocità maggiore rispetto a quella reale ( forse potrebbe essere anche un vantaggio per rispettare i limiti di velocità ). Problema, se così lo si vuole definire, che si può ovviare usando un ricalinratore elettronico dalla facile istallazione che costa sugli 80 € o usando una formula matematica semplicissima per capire la velocità effettiva ed i km reali percorsi per avere presente quando bisogna eseguire le manutenzioni periodiche previste dalla casa. Elettronica avanzata ma semplice quindi la definirei una moto su cui ci si possa metter mano per le manutenzioni ordinarie facendo a meno del proprio meccanico che sicuramente non potremmo mai farne a meno per competenza ed affidabilità. Consiglio di fare esercizio fisico quotidiano perché questa moto richiede al pilota una buona dose di resistenza per via della sua ciclistica nata per la pista non tanto per le pedane ma quanto per l'avantreno. Maneggevole per la sia compattezza e rapida nei comandi. Estetica futuristica che non passa mai di moda. Consiglio come moto per chi a piacere a guidare una super sportiva che accontenta tutti i guidatori.
we sell at best price and the bike is in perfect condition...............................................................................
...............................................................................................................
nessun difetto
Come è fatta
La moto si presenta di aspetto molto aggressivo, lineamenti invidiabili, scarico basso, posteriore da brivido. a chi piace il modello, non può non amarla.
Come va
Quando ci sali capisci i motivi, inizialmente ti sembrerà fiacca sotto i 10.000, ma dopo inizia a divertirti.
Sospensioni ottime, stelo rovesciato. tenuta ottima.
Come è fatta
E' una moto nata per andare in pista, molto caricata in avanti, il motore scalda abbastanza, il posto per il passeggero potrebbe anche essere omesso.
Come va
Ha una tenuta di strada invidiabile, veloce nelle curve in entrata e uscita, motore un po' vuoto sotto i 10000, oltre i quali esprime il massimo della sua potenza.
Cosa mi piace
Suono stupendo, linea estetica stupenda.
Come è fatta
È fatta molto molto bene, assemblata ottimamente, nessun difetto se non il prezzo.
Cosa mi piace
Bilanciata, sicura e soprattutto potente.
Cosa cambierei
Piu' corta ciclisticamente e piu' motore anche se e' gia' abbastanza perfetta cosi.
Come è fatta
Ancora attualmente la più bella delle 600
Come va
Fantastica per uso pista..dopo i 10000 il 600 migliore, e con pignone 1 dente in meno dopo i 4000 riprende già bene..Moto non adatta per neofiti quando si spinge
Cosa mi piace
Estetica ...rapidità nei cambi di direzione ..sound dei 18000 giri :))
Cosa cambierei
Nulla è perfetta per quello per cui è stata creata...la pista
Cosa mi piace
Potenza, maneggevolezza, feeling racing.
Cosa cambierei
Confort stradale.
Cosa mi piace
Ottima tenuta di strada.
Cosa cambierei
Un po' scomoda.
Cosa mi piace
Allungo infinito,
maneggevolezza,
estetica.
Cosa cambierei
Posizione molto sportiva.